suoni paperissima..dove?

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,553
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ragazzi avete presente gli effetti di paperissima ke mettono sui filmati??
dove li posso prendere..me fanno morì..li volevo mette su qualke video ke abbiamo fatto... :asd)

147Dark":1a2ftqa4 ha detto:
ops...corretto.... :p
ho cercato qualcosa...ma niente :ka)
apposta ho chiesto a voi...

quei suoni li puoi ricavare molto facimente da altri suoni base modificando il tempo, il campionamento le battute e tutto ciò che riguarda il suono e da un suono base....mi sembra si parta da una nota di do della durata di 30sec si ricavano i vari boing stong crash crump e via discorrendo...già fatti esistono ma nn li trovi in rete proprio perchè questo tipo di suoni vengo dati embbedded con i programmi dimontaggio video seri...a natale ne vedrete delle belle.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

laika":3gdbpa5h ha detto:
I suoni sono forti, ma le voci fuori campo del tipo "te voglio sta' vicini vicino"...... quelli mi fanno pisciare dal ridere :D

per il te voio sta vicino vicino...te lo resgistro io...ho la voce di gomma... :p riesco a frlo quasi uguale :lol:

Monikaus":37jxrcf0 ha detto:
laika":37jxrcf0 ha detto:
I suoni sono forti, ma le voci fuori campo del tipo "te voglio sta' vicini vicino"...... quelli mi fanno pisciare dal ridere :D

per il te voio sta vicino vicino...te lo resgistro io...ho la voce di gomma... :p riesco a frlo quasi uguale :lol:

:nod) :nod) :nod)
:X) :X) :X)
:grazie) :grazie) :grazie)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

laika":k5ykwodm ha detto:
Monikaus":k5ykwodm ha detto:
laika":k5ykwodm ha detto:

tipo i filmati degli animali...

sono da schiattare...alla sera lo guardo sempre...mi tira su il morale a 1000

Monikaus":3fqiim5i ha detto:
laika":3fqiim5i ha detto:
Monikaus":3fqiim5i ha detto:
laika":3fqiim5i ha detto:

tipo i filmati degli animali...

sono da schiattare...alla sera lo guardo sempre...mi tira su il morale a 1000

Mi riferivo proprio a quello :OK)

Ciao, ho fatto una breve ricerca su emule, e ci sono un sacco di suoni ed effetti sonori per montaggi video! :elio)

Basta impostare come tipologia di file "archivio" e scrivere 'effetti sonori' oppure 'suoni' nella casella di ricerca...ce n'è per tutti i gusti :OK)

Ste81To":3j7mkauc ha detto:
Ciao, ho fatto una breve ricerca su emule, e ci sono un sacco di suoni ed effetti sonori per montaggi video! :elio)

Basta impostare come tipologia di file "archivio" e scrivere 'effetti sonori' oppure 'suoni' nella casella di ricerca...ce n'è per tutti i gusti :OK)

verissimo ste....ma hanno dei piccoli difetti tipo la durata o troppo lunghi o troppo corti...

il programma che tui permette di manipolare il suono è sicuramente ADOBE AUDITION o magari sfrutta quelli embeded con il programam di montaggio video....