Sulla mia 147 manca il pulsante set

Dany690

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2015
8
0
1
Salve a tutti !
Ho una 147 del 2006 progression ho il trip computer ma mi manca il pulsante Set sul devio luci, quindi non posso interagire con i vari dati .
Volendo inserire un pulsante che svolga tale mansione , c'è qualcuno in grado di spiegarmi come fare?
Ho letto più volte di pin 7 e 8 del connettore E???
Attendo fiducioso vostre risposte (foto gradite)
Grazie in anticipo :D

Re: R: Sulla mia 147 manca il pulsante set

Io sulla restyling il tasto set ce l'ho nel pannellino a sinistra del volante e il tasto asr vicino al freno a mano.. ma quante versioni han fatto?!?! :D :splat)

Siete gentilissimi ma sono due anni che cerco nella macchina e del pulsante non c'è neanche l'ombra :wall) . Vorrei cambiare il devio luci ma mi costa una tombola ,l'unica possibilità a costo pressoché nullo è cablare e aggiungere un pulsante , sicuramente il cablaggio è già predisposto solo che io non so su quale connettore e su quale pin posizionarmi .

Grazie macho , quel topic lo avevo già letto volevo vedere qualche immagine ma non riesco ad aprirle .
Ho smontato nel punto dove dice ma li ci sono altri connettori vorrei evitare di andare a tastoni se hai qualche foto andrei sul sicuro

Non riesco a mettere la foto, comunque basta che prendi il connettore del cruscotto, fai scorrere fuori il pezzo di plastica bianco e poi cerchi i fili che ti servono sapendo che il primo in alto è l'1 e quello in fondo è il 9