sul TS da 120cv che olio ci và?

Mah...

io ne ho provati un pò e quello con cui mi trovo meglio...acnhe se più costoso è il Selenia Racing 10W60.......mi è stato consigliato da un meccanico alfa e da quando lo uso il variatore è molto molto più silenzioso....!!
Tcs147

Io ho appena fatto il cambio dell'olio con del Motul 5W40 (15E/Kg) e mi trovo bene però sinceramente non ho notato variazioni per quanto riguarda il rumore del variatore all'accensione!

g3pp3tto":224ovdkq ha detto:
ma posso comprarlo e usarlo per rabboccare quando comincia a mancare l'olio o devo farlo sostituire completamente dal meccanico?

Meglio non mischiare le gradazioni degli olii,adesso avrai dentro il Selenia 20k,credo..o ne comperi uno con gradazione simile,oppure lo sostituisci in toto.. :D anche io uso il Selenia racing,cmq Castrol ed altri vanno bene.. :OK)

teknomotion":33myh7w6 ha detto:
g3pp3tto":33myh7w6 ha detto:
ma posso comprarlo e usarlo per rabboccare quando comincia a mancare l'olio o devo farlo sostituire completamente dal meccanico?

Meglio non mischiare le gradazioni degli olii,adesso avrai dentro il Selenia 20k,credo..o ne comperi uno con gradazione simile,oppure lo sostituisci in toto.. :D anche io uso il Selenia racing,cmq Castrol ed altri vanno bene.. :OK)
quoto, al prossimo cambio se vuoi provare altro, in 10w 40 sono ottimi il castrol gtx magnatec, il txt m.t., l'esso ultra, il bardahl xtc c60.
in 5w 50 sua maestà mobil1, anche se sembra che stia scomparendo dakl mercato italiano.
5w 40 castrol txt softec, esso ultron, total quartz 9000, bardahl xtc c60
10w 60 castrol rs.