ci sono anca io :ciao) :ciao)
listone:
Smx + Tata Kia
Filip + Sara
Maurovoice
Lesbian
Valter
Dero (anche se nn lo sa)
cosworth34
listone:
Smx + Tata Kia
Filip + Sara
Maurovoice
Lesbian
Valter
Dero (anche se nn lo sa)
cosworth34
hihihihihihihhhhi :asd) :culo) :culo)maurovoice":5ak9l1gx ha detto:ecco bravo, altrimenti erano :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
tec tec tec tec tec :sarcastic) :sarcastic)
lebin":325re1et ha detto:hihihihihihihhhhi :asd) :culo) :culo)maurovoice":325re1et ha detto:ecco bravo, altrimenti erano :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
tec tec tec tec tec :sarcastic) :sarcastic)
maurovoice":1qo7qsm7 ha detto:ecco bravo, altrimenti erano :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
zapco zapco zapco :sarcastic) :sarcastic)
°Zan°":2pvrv0r7 ha detto:listone:
Smx + Tata Kia
Filip + Sara
Maurovoice
Lesbian
Valter
Dero (anche se nn lo sa)
cosworth34
°Zan°
eccomi
dbteox":3fbqj4yv ha detto:Se siete sicuri che non disturbo... io ci sarò anche se confermo + tardi... non si sa mai magari reperiblità al lavoro.... vi farò sapere!!
SMX":8a4x4a48 ha detto::A)
Problema: Se piove? :ignore)
Il posto al coperto ce l'ho comunque... il problema è fare il fuoco.
Mi sa che dovremo trovare una soluzione di ripiego (pizza), ma non è la stessa cosa uffa :mecry2)
Tata Kia":1xngdr2o ha detto:lo stavo dicendo a max...credo che ci si possa vedere nel tardopomeriggio...comunquechiedo conferma al boss.. :OK)
Tata Kia":2dq2z1c5 ha detto:lo stavo dicendo a max...credo che ci si possa vedere nel tardopomeriggio...comunquechiedo conferma al boss.. :OK)
falconero79":3vnrbhes ha detto:Tata Kia":3vnrbhes ha detto:lo stavo dicendo a max...credo che ci si possa vedere nel tardopomeriggio...comunquechiedo conferma al boss.. :OK)
tardo pomeriggio?? quindi la grigliata sarebbe alla sera?
perchè noi avremo un problemino... monica la mattina dopo deve andare al lavoro e si deve alzare presto :ka)