sugli avvallamenti della strada ad ogni atterraggio la nasona vibra!!!!

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
salve a tutti...come al solito è nato un nuovo problema e spero che non sia grave...
mentre cammino con la mia nasona tranquillo e beato ad un regime di circa 2500 giri se accellero anche solo un pò e prendo qualche avvallamento ad ogni atterraggio la macchina vibra...se sto correndo e la macchina agli avvallamenti vibra,e lascio l'accelleratore non lo fà...ho notato che lo fa soprattutto quando la macchina sforza....cosa può essere?
pensavo fosse problema di gomme ma l'ho cambiate e ho fatto convergenza ed equilibratura...aiutatemi grazie
 
Se vibra sotto carico mi vengono in mente i supporti motore, però non ho ben capito cosa intendi dire quando parli di "atterrare".


P.S.
Hai aperto il topic da 2 ore e mezza, non c'è bisogno che lo rimetti in evidenza chiedendo nuovamente aiuti...aspetta ancora un po', magari arriva qualcuno che ha avuto lo stesso problema, senza aver fretta.
 
si scusate tanto...per atterrare intendo la fase successiva al sollevamento degli ammortizzatori...quando la macchina si abbassa dopo l'avvallamento...ieri sono passato dal meccanico e gli ho fatto provare l'auto e anche secondo lui sono i supporti motore...ha detto quelli a olio...bho...quanto posso spendere per comprarli?grazie
 
Top