suggerimento kit xenon

Come lampadine, siccome la restyling non ha il cappuccio oscuratore, devi prendere le H7R ;) ..hanno una zona oscurata che serve a ridurre i fasci di luce nelle zone che possono dare fastidio a chi incrociamo.
Per il resto secondo me i kit sono tutti simili :spin)

grazie!
ero un po preoccupato per questa cosa!

cmq il kit e' arrivato oggi, leggendo sul manuale ho trovato una cosa strana, cioe':
per i veicoli con 1 fusibile per entrambe le lampade serve almeno da 30 ampere, mentre se il veicolo ha 2 fusibili, uno per ogni lampada, ogni fusibile deve essere minimo da 20.

mi pare che sulla gt ci sia 1 fusibile, ma da quanto e'?
voi l'avete cambiato?

BlackPassion":3eoofhka ha detto:
grazie!

cmq il kit e' arrivato oggi, leggendo sul manuale ho trovato una cosa strana, cioe':
per i veicoli con 1 fusibile per entrambe le lampade serve almeno da 30 ampere, mentre se il veicolo ha 2 fusibili, uno per ogni lampada, ogni fusibile deve essere minimo da 20.

voi l'avete cambiato?
Lascia perdere non c'e nessun fusibile da cambiare, monta tutto tranquillamente...
:OK)

mikoc147":nhlze168 ha detto:
BlackPassion":nhlze168 ha detto:
grazie!

voi l'avete cambiato?
Lascia perdere non c'e nessun fusibile da cambiare, monta tutto tranquillamente...
:OK)

perfetto!
oggi pome devo andare a fare la revisione, il kit lo monterei dopo non si sa mai...
spereo solo di trovare un bel posticino per le ballast!

scusa qualk giorno fa se non ricordo male era disponibile sul forum una guida illustrata e completa x il montaggio xenon nel 147..dove finita?avete il link? grazie 1000 cmq ho ordinato stamattina gli 8000k 35w della LRX importati dalla simoniracing..ke dite????

ci sono problemi col computer di bordo ...potrebbe segnare anomalie del tipo lampadine bruciate???grazie ank ciao

igig2004":2bdlnepr ha detto:
scusa qualk giorno fa se non ricordo male era disponibile sul forum una guida illustrata e completa x il montaggio xenon nel 147..dove finita?avete il link? grazie 1000 cmq ho ordinato stamattina gli 8000k 35w della LRX importati dalla simoniracing..ke dite????
Si tratta di una faq ma e accessibile solo hai soci...
;)

mikoc147":2ittx697 ha detto:
igig2004":2ittx697 ha detto:
Si tratta di una faq ma e accessibile solo hai soci...
;)
ma come divento socio? :hail)