suggerimento filtro e scarico

AlexRs

Nuovo Alfista
17 Luglio 2008
24
0
1
34
Roma
salve ragazzi!! oggi un mio amico mi ha detto ke si è rotto del sul filtro (bmc dia) e dello scarico (magnaflow) e mi ha proposto se gli prendo allo sfascio filtro e scarico originali lui mi da quelli...(sono sicuro sui pezzi ke mi da xke li abbiamo comprati insieme a luglio) ma la mia domanda è:
andranno bene sulla mia 147 ke è disel?? o vanno bene solo sui benzina? ho già fatto un giro sul forum ma non ho trovato nessuno ke tratta il bmc dia.. solo quello a pannello... voi cosa mi consigliate di fare? calcolando ke la sua spesa è stata di circa 450euro e la mia sarà massimo di 100 (se mi dice male) :) :)

damicochris":39o89jkk ha detto:
Sono buoni componenti, il mio dubbio è ke vada bene sul diesel visto ke lui aveva benzina :ka)

infatti è questa la mia paura... conoscete qualkuno ke lo ha gia fatto???

io ho usato per un po di tempo il terminale universale di questa marca per la mia vecchia nasona diesel(115 cv), e se devo dirti la verita non mi sono trovato bene...................si bella estetica e lo scarico un po piu' libero, ma perdevo tanto ai bassi, piggiavo di piu' l'accelleratore e i consumi erano molto piu' alti. L'ho sostituita subito dopo che un mio amico installatore mi aveva detto che questo tipo di finale andava bene solo per le motorizzazioni benzina di piccola cilindrata ............. a meno che poi non si faccia un'opportuna modifica alla centralina.........................questa e' stata la mia esperienza .................. per lo scarico non so dirti nulla saluti by Nico