suggerimento (acquisto 159 - consigli)

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Sto per ordinare la 159 ecco la configurazione

1,9 jtd 16v (di più non si può)
exclusive
cerchi 17 effetto diamantato (non cominciate con la storia che il 18 è meglio io ho ovalizzato i miei 17 sulla 156 quindi oltre 17 nulla)
bose,riscaldatore addizionale,mp3, etc etc etc....
Interni in alfatex (la pelle è più figa ma mi fa sudare) tutto nero con alluminio

Dilemma... nero oceano o nero carbonio quale è la più sportiva!

albalonga":2opb0aw5 ha detto:
io la sportwagon l'ho ordinata con pelle nera interna e grigio stromboli esterno, vetri privacy... :OK)

no ragazzi mi interessa di più tra nero oceano e carbonio!

Per quanto riguarda i cerchi, devi tenere presente che i 17" della 156 Giugiaro sono particolarmente fragili. Li avevo sulla mia, e ne ho piegati almeno due o tre. Mentre i 18" della GT che ho adesso sono ancora perfetti.

Aggiungi il fatto che le sospensioni della 159 hanno un'escursione decisamente maggiore rispetto a quelle delle 932/937 e sono particolarmente tarate in ottica NVH/ride comfort, che i 235/45 ZR18 hanno una spalla parecchio alta... direi che non c'è da preoccuparsi.

Re: suggerimento

fabio978":1q241nq2 ha detto:
cerchi 17 effetto diamantato (non cominciate con la storia che il 18 è meglio
a mio parere il cerchio diamantato è molto bello sul configuratore, dal vero non mi entusiasma, specie se non è sempre lucido.
potresti prendere in consderazione i "disegno sportivo" sempre da 17

il nero carbonio sono proprio curioso di vederlo, ma è ad effetto opaco?

fabio978":1ifk8st4 ha detto:
Sto per ordinare la 159 ecco la configurazione

1,9 jtd 16v (di più non si può)
exclusive
cerchi 17 effetto diamantato (non cominciate con la storia che il 18 è meglio io ho ovalizzato i miei 17 sulla 156 quindi oltre 17 nulla)
bose,riscaldatore addizionale,mp3, etc etc etc....
Interni in alfatex (la pelle è più figa ma mi fa sudare) tutto nero con alluminio

a quanto so la nero oceano non è piu ordinabile a causa dei problemi avuti all'inizio....chiedi bene...

a quanto so la nero oceano non è piu ordinabile a causa dei problemi avuti all'inizio....chiedi bene...[/quote]

che tipo di problemi? :confusbig)

alex68":1kxz3cb0 ha detto:
a quanto so la nero oceano non è piu ordinabile a causa dei problemi avuti all'inizio....chiedi bene...

che tipo di problemi? :confusbig)[/quote]

anche il mio conce mi ha detto che non è più ordinabile andrò per nero carbonio!

alex68":303mdyhv ha detto:

che tipo di problemi? :confusbig)[/quote]

intorno alla zona parafanghi andava via la vernice a causa del pietrisco e quant'altro...probabilmente dovuto a una verniciatura non adeguata...infatti chi ha avuto questo problema e gli e stata riverniciata per bene nn ha piu avuto questo problema,,,cmq per sicurezza hanno deciso evidentemente di non proporlo piu