Succede ancora qualcosa a Londra

Beh, ma questo mi sa più di mitomane o di cellula di falliti che vanno sull'onda degli attentati *seri*....

Mi preoccupano, ma fino ad un certo punto...
 
Aleksej":1rxvmdlk ha detto:
Beh, ma questo mi sa più di mitomane o di cellula di falliti che vanno sull'onda degli attentati *seri*....

Mi preoccupano, ma fino ad un certo punto...

Io invece mi preoccupo ancora di +...

oltre quelli seri adesso ci mancano anche gli ebeti che emulano :KO)
 
147only4u":hu3rtts4 ha detto:
Aleksej":hu3rtts4 ha detto:
Beh, ma questo mi sa più di mitomane o di cellula di falliti che vanno sull'onda degli attentati *seri*....

Mi preoccupano, ma fino ad un certo punto...

Io invece mi preoccupo ancora di +...

oltre quelli seri adesso ci mancano anche gli ebeti che emulano :KO)

Hai perfettamente ragione, ora ci mancano i mitomani e intanto la gente rischia le penne...... :KO)
 
beh mitomane non è uno che va a mettere qualcosa che esplode!
il mitomane è uno che va in giro con una borsa e fa finta che sia esplosiva... ma è per finta

se esplode davvero non sei mitomane, sei terrorista e spero ti becchino cosi vediamo...



Ancora paura nella capitale britannica, colpita dagli attentati del 7 luglio. Tre esplosioni nella metro, servizio sospeso ma sta progressivamente riaprendo. Un ordigno esplode anche su un autobus nella zona est, disintegrati i vetri. Secondo un testimone, a provocare lo scoppio a Warren Street sarebbe stato un uomo con uno zaino. Ma si parla anche di colpi di arma da fuoco. Blair parlerà tra breve
da corriere.it
 
purtroppo non c'è limite per certa gente non voglio pasare per razzizta però sono dell'idea che se non sono daccordo con le nostre idee se ne stiano a casa loro e non vengano a fare vittime innocenti nelle nostre metropoli
 
il grosso problema è che gli altri, quelli dell'attentato prima... erano a casa loro
erano inglesi nati in inghilterra... sai com'è... difficile beccarli


comunque ci si abitua a tutto!
l'altra volta pagine di discussioni in un attimo, questa volta due notizie e via
roba già vista
 
lope":1ku2gx6q ha detto:
comunque ci si abitua a tutto!
l'altra volta pagine di discussioni in un attimo, questa volta due notizie e via
roba già vista

l'ultima volta ci sono anche stati morti :cry: :cry:



dare importanza a dei terroristi é proprio la cosa peggiore da fare

é meglio continuare a vivere normalmente come ha detto blair
 
Top