Subwoofers Ground Zero, come sono?

TwiNSparK88":35npcp2u ha detto:
passat":35npcp2u ha detto:
secondo me ti conviene spendere qualcosina in più di 100€ il sub; non perkè non si trovino buoni prodotti cn quel budget,ma perkè alla fine si finisce col risparmiare e non restare soddisfatti per poi rispendere un'altra cifra cambiando sub (come è successo anche a me); secondo me già con 200€ si può trovare qualcosa di meglio...che ampli dovresti collegarci sul SW?
Dovrei acquistare anche quello...
Solo che il problema rimane che non voglio eclissare il fronta anteriore...

Allora non devi comprare ground zero :rotolo)
 
TwiNSparK88":m6bljvcl ha detto:
passat":m6bljvcl ha detto:
secondo me ti conviene spendere qualcosina in più di 100€ il sub; non perkè non si trovino buoni prodotti cn quel budget,ma perkè alla fine si finisce col risparmiare e non restare soddisfatti per poi rispendere un'altra cifra cambiando sub (come è successo anche a me); secondo me già con 200€ si può trovare qualcosa di meglio...che ampli dovresti collegarci sul SW?
Dovrei acquistare anche quello...
Solo che il problema rimane che non voglio eclissare il fronta anteriore...
a questo punto la spesa minima tra ampli x il sub e sub è di almeno,ma almeno 400€..a meno che non riesci a trovare qualcosa di usato e sfruttato poco. Come prodotti ce ne sono a bizeffe: Impact, JBL,Hertz,ecc...Altrimenti potresti prendere anche un buon 4ch da usare anche sul sub..
 
antoboy":2d25pgcg ha detto:
TwiNSparK88":2d25pgcg ha detto:
Come mai dici questo? Da cosa lo capisci?


Da alcuni dettagli.. come quando ti feci notare per l'amplificatore...

Ossia? Spiegati...

PS
Ormai ho perso la testa per il GZ, voglio un sub POTENTE! :asd)

antoboy":2d25pgcg ha detto:
rms":2d25pgcg ha detto:
TwiNSparK88":2d25pgcg ha detto:
No, 4 canali MAI!!

Cm mai no twinspark?

E' sempre meglio avere separati... per questione di corrente...

Esatto.
 
Raffo, consiglio da ignorante, stai molto attento al tipo di sub che monti in base al fa, sennò fai la stessa fine mia....... hai un buon fa che viene sovrastato dal sub! :sedia)
 
io dico la mia:
1.se hai un buon FA che viene sovrastato dal sub o chi ti ha fatto le regolazioni non ci capisce niente, o si è rotto qualcosa, o non hai orecchio per tarare un impianto a livello anche amatoriale o c'è qualcosa di rotto

2.twinspark se vuoi un sub potente non puoi prendere un sub da 99 euro anche se è della GZ leader in spl, assolutamente fuori luogo per SQ

3.da quello che ho capito vuoi un sub che scende, che da emozione e che sia non troppo costoso e proporzionato al tuo impianto attuale (per proporzione io intendo che se hai un certo livello di qualità sul davanti non vuoi andare su diversi livelli per il sub..e posso anche condividere)

4.per avere un basso che scende di certo un 80% lo fa la cassa ma il restante 20 % il sub , nel senso che le caratteristiche tecniche e dinamiche del sub devono dargli la possibilità di scendere!

5.se hai intenzione di mettere la serie heritage della lanzar (ottimo marchio ma serie non eccellente, ma pur sempre lanzar, qunidi potrebbe andare bene) io direi che una scenta saggia potrebbe essere un sub lanzar 1232, scende, resiste, bello estiticamente e molto interessante come risultati sotto il punto di vista del BASSONE

6.lo dico sempre e non mi stancherò mai di dirlo: per avere potenza bisogna averla! la batteria ragazzi è fondamentale! nel caso degli heritage per esempio più corrente bunoa gli dai più rendono!

7.non dare retta mai a chi ti dice che per avere il super basso servono 2000 watt rms e un sub da 1500 euro! non è vero, in macchina personalmente ho due sub da 30 da 150 euro un solo steg k2.03 a gestirli.non solo..l'ampli non è gestito a ponte bensi un sub per canale e sono scarsi 300 watt su due sub da 700 rms! quano vuoi ti faccio sentire che cosa combinano quei sub! (ps sto cercando di romperli e non se rompono, ce las to mettendo tutta...ihihihi)

8.GZ un marchio che adoro ma solo dopo un certo livello per me è considerabile! la domanda che ti faccio è: ti sei mai chiesto perch un marchio come GZ che fa sub ed ampli campioni del mondo da oltre 3000 euro fa una linea da 99 sacchi a sub? La risposta l'ahi data tu perchè ci si innamora del marchio stampato sul parapolvere tralasciando i dati tecnici!

fatti un giro sul sito lanzar per i sub..poi ti dico dove prenderli,..anzi qui sul forum c'è chi potrebbe aiutarti in tal senso!
:OK)
 
rms":1ivrw1mg ha detto:
antoboy":1ivrw1mg ha detto:
E' sempre meglio avere separati... per questione di corrente...

Cosa vorrebbe dire?

Credo intenda il fatto che un 4 canali può avere lo stadio di alimentazione in comune (e quindi potenzialmente essere l'anello debole), mentre invece due ampli separati li hanno per forza separati.
 
ttetsuya":2gqn3yr5 ha detto:
rms":2gqn3yr5 ha detto:
antoboy":2gqn3yr5 ha detto:
E' sempre meglio avere separati... per questione di corrente...

Cosa vorrebbe dire?

Credo intenda il fatto che un 4 canali può avere lo stadio di alimentazione in comune (e quindi potenzialmente essere l'anello debole), mentre invece due ampli separati li hanno per forza separati.


Esattamente... :OK)
 
TwiNSparK88":xhlfgitb ha detto:
Deciso ragazzi...
Ho fatto una chiacchieratina con Ugo, e mese prossimo vediamo di sistemare il tutto... :sarcastic)

Quindi il mese prossimo ti apsettano un bel po di lavoretti! :asd)
 
TwiNSparK88":24s3fjal ha detto:
ANGELHEART":24s3fjal ha detto:
TwiNSparK88":24s3fjal ha detto:
Deciso ragazzi...
Ho fatto una chiacchieratina con Ugo, e mese prossimo vediamo di sistemare il tutto... :sarcastic)

Quindi il mese prossimo ti apsettano un bel po di lavoretti! :asd)

I cavi li abbiamo passati mentre tu poltrivi a casa :rotolo)

Magari me fossi poltrito x piacere! :mecry2)
 
ANGELHEART":1q4y7lfz ha detto:
TwiNSparK88":1q4y7lfz ha detto:
ANGELHEART":1q4y7lfz ha detto:
TwiNSparK88":1q4y7lfz ha detto:
Deciso ragazzi...
Ho fatto una chiacchieratina con Ugo, e mese prossimo vediamo di sistemare il tutto... :sarcastic)

Quindi il mese prossimo ti apsettano un bel po di lavoretti! :asd)

I cavi li abbiamo passati mentre tu poltrivi a casa :rotolo)

Magari me fossi poltrito x piacere! :mecry2)

Dai, sto a scherza... :asd)
 
TwiNSparK88":32qzv41i ha detto:
ANGELHEART":32qzv41i ha detto:
TwiNSparK88":32qzv41i ha detto:
ANGELHEART":32qzv41i ha detto:
TwiNSparK88":32qzv41i ha detto:
Deciso ragazzi...
Ho fatto una chiacchieratina con Ugo, e mese prossimo vediamo di sistemare il tutto... :sarcastic)

Quindi il mese prossimo ti apsettano un bel po di lavoretti! :asd)

I cavi li abbiamo passati mentre tu poltrivi a casa :rotolo)

Magari me fossi poltrito x piacere! :mecry2)

Dai, sto a scherza... :asd)

:baby)
 
Top