io dico la mia:
1.se hai un buon FA che viene sovrastato dal sub o chi ti ha fatto le regolazioni non ci capisce niente, o si è rotto qualcosa, o non hai orecchio per tarare un impianto a livello anche amatoriale o c'è qualcosa di rotto
2.twinspark se vuoi un sub potente non puoi prendere un sub da 99 euro anche se è della GZ leader in spl, assolutamente fuori luogo per SQ
3.da quello che ho capito vuoi un sub che scende, che da emozione e che sia non troppo costoso e proporzionato al tuo impianto attuale (per proporzione io intendo che se hai un certo livello di qualità sul davanti non vuoi andare su diversi livelli per il sub..e posso anche condividere)
4.per avere un basso che scende di certo un 80% lo fa la cassa ma il restante 20 % il sub , nel senso che le caratteristiche tecniche e dinamiche del sub devono dargli la possibilità di scendere!
5.se hai intenzione di mettere la serie heritage della lanzar (ottimo marchio ma serie non eccellente, ma pur sempre lanzar, qunidi potrebbe andare bene) io direi che una scenta saggia potrebbe essere un sub lanzar 1232, scende, resiste, bello estiticamente e molto interessante come risultati sotto il punto di vista del BASSONE
6.lo dico sempre e non mi stancherò mai di dirlo: per avere potenza bisogna averla! la batteria ragazzi è fondamentale! nel caso degli heritage per esempio più corrente bunoa gli dai più rendono!
7.non dare retta mai a chi ti dice che per avere il super basso servono 2000 watt rms e un sub da 1500 euro! non è vero, in macchina personalmente ho due sub da 30 da 150 euro un solo steg k2.03 a gestirli.non solo..l'ampli non è gestito a ponte bensi un sub per canale e sono scarsi 300 watt su due sub da 700 rms! quano vuoi ti faccio sentire che cosa combinano quei sub! (ps sto cercando di romperli e non se rompono, ce las to mettendo tutta...ihihihi)
8.GZ un marchio che adoro ma solo dopo un certo livello per me è considerabile! la domanda che ti faccio è: ti sei mai chiesto perch un marchio come GZ che fa sub ed ampli campioni del mondo da oltre 3000 euro fa una linea da 99 sacchi a sub? La risposta l'ahi data tu perchè ci si innamora del marchio stampato sul parapolvere tralasciando i dati tecnici!
fatti un giro sul sito lanzar per i sub..poi ti dico dove prenderli,..anzi qui sul forum c'è chi potrebbe aiutarti in tal senso!
:OK)