subwoofer Tec uxp12d2

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Mi rivolgo a coloro che sono esperti di casse sub e quelli che conoscono bene questo sub...
Dunque.. L'ho portato dal mio installatore per fare la cassa (chiusa.. non reflex..) , guardando il foglio della Tec allegato con il sub, mi ha detto che secondo lui il litraggio richiesto dalla tec per la cassa chiusa è troppo esaggerato...e che ci doveva essere un errore...
Mi sapete dire qualcosa al rigguardo??
in quanti litri lo fate lavorare??sapendo che opterei per un basso secco..

Questo è il documento allegato della Tec
http://www.ebacoustic.it/prod_images/UXP12D2.pdf
.
.
.

Il mio installatore si droga??.. :matto) ... no perche faccio ancora in tempo a cambiarlo.. :shrug03)

Grazie! :fluffle)
 
io lo faccio lavorare esattamente da progetto Tec...lo piloto con unAudioSystem F2.500 e tuona,non saprei cosa può cambiare con troppo litraggio o troppo poco...so solo che se alzo il sub al massimo mi tremano gli specchietti retrovisori esterni,quello interno diventa inutile,è un vibratore...LoL,che bello è!!!
 
Triplo":2y9ma01o ha detto:
io lo faccio lavorare esattamente da progetto Tec...lo piloto con unAudioSystem F2.500 e tuona,non saprei cosa può cambiare con troppo litraggio o troppo poco...so solo che se alzo il sub al massimo mi tremano gli specchietti retrovisori esterni,quello interno diventa inutile,è un vibratore...LoL,che bello è!!!

Sono contento che tu sia soddisfatto...
Lui quando l'ha visto, la guardato strano... e mi ha subito fatto natare che ha poca sensibilità... facendomi cadere un pò le palle (scusate la volgarità) per terra!..... ma è secco come basso????? dimmi un po le tue impressioni sulla qualità... :worship)
 
io ho poca esperienza in questo campo,ho ascoltato pochi sub,massimo una decina...ti posso dire che il basso secco non è la caratteristica più evidente di questo sub,a me soddisfa molto perchè è,come dire,poliedrico...sia che ascolti lil jon sia che ascolti ac/dc fa il suo porco dovere!! anche perchè ho la fortuna di avere l'alpine 9855 che ha una sorta di equalizzatore interno prestabilito,e quindi se ascolto house c'è la sua taratura ecc,se ascolto rock c'è la sua...e la differenza si sente un sacco da uno all'altro...
 
stecca975":da2m60hk ha detto:
che il tec lavori in grossi volumi è vero...
e in ogni caso non mi piace come sub, poco efficiente e troppo duro da muovere

attenzione, l'UXP non c'entra nulla con il tuo tsw.. è tutt'altro suono :nod)

@triplo.. te hai la 9855 ed usi le sue tarature fisse? :?: :?: sei un pazzo scatenato! impara bene ad usare il suo crox interno ed il parametrico, oltretutto hai 6 possibili preset di ogni impostazione di modo che si adatti al meglio alle tue orecchie.. i tagli prestabiliti sono assolutamente penosi
 
no no mauro,hai frainteso!!!Io ho i crossover che mi mandasti tu,e inoltre l'equalizzatore parametrico(si chiama così??) e quello per correggere il tempo a seconda della distanza delle casse dalle orecchie sono tutti impostati,tranquillo!!!
DIcevo,non so se da te c'è...dame nel menu c'è una voce chiamata Factory's Eq o una cosa del genere,e li dentro ci sono svariate icone(pop,rock,electronic dance,hip hop ecc ecc..)io se ascolto una canzone di un genere ne tengo una,e se è il caso cambio,la differenza la sento parecchio!
 
Ovviamente buono ... visto che possiedo l'UXP e che è stato appena detto che è migliore del tsw... che sembra scarso come sub...
 
ALE$$":1kxn3h0c ha detto:
Ovviamente buono ... visto che possiedo l'UXP e che è stato appena detto che è migliore del tsw... che sembra scarso come sub...

non è migliore ne scarso, è completamente diverso, più frenato, più resistente pare e cmq con un suono totalmente diverso
 
Top