subwoofer su impianto originale

pablo

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
121
0
16
Ciao a tutti.
Sulla nasona ho l'impianto originale MP3+6casse.
Mi manca troppo il pianale della Punto... I bassi lasciano un po' a desiderare.
Vorrei Mettere un subwoofer...
Ci sono le uscite sull'impianto originale? Come si possono raggiungere?
Consigli per montarlo?
Ho provato il "cerca" sull'argomento ma senza tanto successo...
Grazie a tutti!

Ciao, prima di tutto sposta in HiFi & Car Audio....

Allora, con l'autoradio originale non ci sono le uscite rca per montare un ampli, si possono creare ma non ne vale la pena, oppure esistono delle interfacce atte a questo scopo. Personalmente ti consiglio di cambiare sorgente....

Io cmq ho un altro autoradio, ed ho da poco aggiunto un subwoofer attivo da 25" in cassa chiusa nel bagagliaio, e il risultato è :spin)

YoKoHaMa":1rszhsi2 ha detto:
Ciao, prima di tutto sposta in HiFi & Car Audio....

Allora, con l'autoradio originale non ci sono le uscite rca per montare un ampli, si possono creare ma non ne vale la pena, oppure esistono delle interfacce atte a questo scopo. Personalmente ti consiglio di cambiare sorgente....

Io cmq ho un altro autoradio, ed ho da poco aggiunto un subwoofer attivo da 25" in cassa chiusa nel bagagliaio, e il risultato è :spin)

Grazie per la risposta.
Sposterei volentieri il messaggio sotto HIFI ma non so farlo!
A questo punto, senza fare troppi cambiamenti (ho pagato l'optional autoradio con MP3 3 mesi fa...) penso sia meglio cambiare le casse... che ne dite?

Allora:
Compra un subwoofer attivo con entrate ad alto livello (come il mio, un Proel). Basta far arrivare alimentazione dalla batteria e segnale dalle casse posteriori.