Subwoofer su 147???

zitmatt

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
1
0
1
Salve a tutti sono nuovo di questo forum...
Venerdi mi è arrivata la mia prima auto una 147 1.9 multyjet 120cv Distinctive...
è volevo sapere se si poteva montare un subwoofer con l'autoradio di serie?
certamente auto amplificato...
Grazie..

ciao anche io vorrei montare sulla mia 147 un subwoofer attivo sull'impianto originale e per ora nessuno mi ha saputo consigliare

Aggiungere qualcosa all'impianto originale è quasi impossibile, anche riuscendoci non si ottine un gran risultato. La sorgente non ha uscite pre, rca.
Si possono ottenere ma il segnale è un cesso.
Per mettere un sub degnitoso bisogna sostiture la sorgente. Altrimenti ci si limita a cambiare gli altoparlanti si serie, anche l'altoparlante del sub...Ma se non si amplifica non cambia tanto.
Esistono comunque degli amplificatori che possono essere collegati ai cavi di potenza dell'autoradio. Quello del bose di serie funziona così...ma la qualità è quella che è...

io ho un X-line da 160 watt autoamplificato e con dei ruba corrente ho preso il segnale dagli altoparlanti di serie.Essendo predisposto sia per gli RCA che per i cavi case normali ho potutto farlo.
Adesso lo vendo perchè voglio fare l'impianto serio, se qualcuno fosse interessato ;)

già che ci siamo chiedo anch'io un paio di cose.
Anch'io al momento ho l'autoradio di serie e ho in garage dalla precedente auto un ampli e sub. Mi dite quindi che non è possibile montarli mantenendo l'autoradio di serie ?
E poi volevo chiedere ancora se dovessi sostituire anche l'autoradio, perderei le informazioni (rds + track no.) sul display della plancia?