subwoofer nel fianchetto del cofano

guarda,grazie dell'informazione,cmq dalle mie parti la mano d'opera costa molto poco,l'installatore con 80€ te lo fa su misura,il tuo modello era proprio indicato per lavorare in pochi litri? che modello era?almeno mi comincio a orientare su qualche modello.
 
mi pare un ottimo sub,ho provato se trovavo un sito dove acquistarlo on line,ma non ho trovato nulla,ora provo dal mio installatore.
vi farò sapere :asd)
 
ottimo,anche perhè avevo deciso di mettere gli ampli in un sottofondo,come sono nella foto,ancora però non ho trovato un sub oltre al jl audio, che lavora in pochi litri.ti faccio sapere...grazie per la dritta :nod)
 
lucarillu":3c35e6n1 ha detto:
ottimo,anche perhè avevo deciso di mettere gli ampli in un sottofondo,come sono nella foto,ancora però non ho trovato un sub oltre al jl audio, che lavora in pochi litri.ti faccio sapere...grazie per la dritta :nod)
oltre al JL ci sono i Boston, ma che prezzi ragazzi... :D
 
SergioVTB":3kfszvyv ha detto:
lucarillu":3kfszvyv ha detto:
ottimo,anche perhè avevo deciso di mettere gli ampli in un sottofondo,come sono nella foto,ancora però non ho trovato un sub oltre al jl audio, che lavora in pochi litri.ti faccio sapere...grazie per la dritta :nod)
oltre al JL ci sono i Boston, ma che prezzi ragazzi... :D

beh un 20cm della boston credo che ti possa dare delle belle soddisfazioni
 
Top