impossibile da fare non lo è, io l'ho fatto nei ritagli di tempo, sono un carrozziere. l'idea iniziale era di integrare il pannello sino al sedile, solo che poi diventava inutile per uno come me che in quel cofano ci fa di tutto, quindi ho preferito la soluzione della foto. ho resinato con 3 strati di resina e il pannello dove alloggia il sub è spesso 2,5 cm di legno compensato marino. fatto questo il sub già suonava benino, rivestito in fonoassorbente come suggerito e filtrato con il modulino della steg suona veramente bene!
però questo suona bene è di un impianto che ha un amplificatore steg 75.4 che poi saranno anche 100.4 effettivi..?! è un impianto per chi li piace ascoltare della buona musica senza pretendere perfezione o volumi assurdi da gara, diciamo che ti rompe comunque le orecchie e che senti anche ogni minimu sussurro ma non è un impianto al top di conseguenza un subwoofer per l'impianto tuo fatto da te artigianalmente molto probabilmente non sarà all'altezza del tuo impianto