subwoofer bose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aletuono

Nuovo Alfista
1 Marzo 2014
53
0
6
Torino
Ciao a tutti ragazzi...una cortesia...avevo intenzione di montare il sub woofer originale bose per non occupare troppo spazio nel baule..qualcuno mi sa mica dire se per caso arriva il cablaggio dei cavi originali da qualche parte nel baule??? Grazie in anticipo :OK) :grazie)
 
Io l'ho montato after market e penso che il cablaggio che consiste nella briglia di collegamento te la devi procurare se no devi farla tu è in più dovrai fare delle modifiche al cablaggio della macchina... Se segui la guida c'è la fai tranquillamente...
 
Ok ti ringrazio...scusa ma porgo l'occasione per chiederti una cosa...avevo intenzione di montare la barra Duomi che vedo che tu hai messo...hai notato qualche miglioramento...???
 
Aletuono":172axlrg ha detto:
Ok ti ringrazio...scusa ma porgo l'occasione per chiederti una cosa...avevo intenzione di montare la barra Duomi che vedo che tu hai messo...hai notato qualche miglioramento...???

Non così sostanziali... Anche se all'inizio mi sembrava più precisa sull'anteriore ma può essere una sensazione più psicologica che effettiva... :OK)
 
Infatti avevo letto qua e là che la 147 ha già un bel telaio che torce poco e un sistema di sospensioni quasi da gara...tra poco faro' l'assetto però mi sa che i soldi x la barra li risparmio...grazie ancora ciao
 
Aletuono non puoi aprire un topic intitolandolo subwoofer bose (tra l' altro c'è la sezione apposita per discussioni su impianti hi-fi), e poi voler parlare della barra duomi (che tra l' altro è una discussione trita e ritrita, da aprire in area elaborazioni meccaniche).

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top