Subwoofer Bose che scorreggia

Vedo con "piacere" che nn sono l'unico che ha questo genere di rumori... maledetto Bose...

Sono ancora in fase di uso del cerca... ma mi stavo chiedendo se non é possibile far qualcosa per sostituire sto sub ridicolo... voglio dire... non c'é nulla che si possa cablare all'impianto d'origine?

raga le vibrazioni arrivano da un'altra parte... non è ne' la membrana che si è scollata (come invece pensavo), ne' il cono che sbatte contro la griglia (che ho spessorato di 5mm). Non so se forse è il cavo che vibra cotnro la carrozzeria boh...

Simoz

scusate ma se si sente solo da fuori non vuol dire che è il sub ma potrebbe èssere qualcosa che vibra all'esterno.targa ,portatarga il portellone potrebbe avere qualcosa di lento e vibrare,il terzo stop e tante altre cose.se fosse dannegiato il sub lo sentiresti anche da dentro.facendo spl ho imparato a convivere con vibrazioni di ogni genere.mi vibrava di tutto tergicristalli targa anteriore specchietti retrovisori tettino e pesino l'antenna faceva rumore.prova a stare fuori e a cercare la direzionalità della vibrazione provando con le mani a fermare qualsiasi cosa potrebbe vibrare.

MaiPiano":1ucfxe8s ha detto:
scusate ma se si sente solo da fuori non vuol dire che è il sub ma potrebbe èssere qualcosa che vibra all'esterno.targa ,portatarga il portellone potrebbe avere qualcosa di lento e vibrare,il terzo stop e tante altre cose.se fosse dannegiato il sub lo sentiresti anche da dentro.facendo spl ho imparato a convivere con vibrazioni di ogni genere.mi vibrava di tutto tergicristalli targa anteriore specchietti retrovisori tettino e pesino l'antenna faceva rumore.prova a stare fuori e a cercare la direzionalità della vibrazione provando con le mani a fermare qualsiasi cosa potrebbe vibrare.

Pure io ho questo problema col sub Bose...avete risolto in qualche modo ?? Sarà pure normale ma mi rompe proprio sto rumore!!!