subaru cn tutti i vetri scuri ma io no!!!!

dj ultra

Nuovo Alfista
26 Luglio 2006
149
0
16
Ciao ragazzi ieri sera ho visto na cosa stranissima stavo passeggiando cn la ragazza quando ho visto un camion che trasporta autovetture parcheggiato fin qui niente di strano ,solo che sopra il camion facevano bella mostra 7-8 subaru outback sw cn tutti i vetri scuri anche laterali anteriori :
ma come e' possibile io ho tenuto i vetri scuri davanti per un anno e mezzo poi dopo 2 multe da 77 euro e il pericolo di sequestrarmi il veicolo li ho tolti .
rosiko un po !!!!!!!!

mi sono fermato apposta a guardarle tutte erano auto normalissime senza sponsor o altro bo

davanti non si possono mettere, è illegale (come da tue multe) punto

l'unica deroga presente in italia è per le macchine blindate (e cmq non troppo in %) per problema di rifrazione e dello spessore proprio dei vetri blindati)

sicuro che non fosse l'effetto ottico (anche per l'angolazione particolare data dall'essere sopra una bisarca?)

sulle macchine con i privacy posteriori, per effetto ottico gli anteriori sembrano comq un po' più scuri delle "normali"

"normali" che non sono MAI completamente trasparenti, visto che tutte le macchine in commercio hanno i vetri "colorati" (e sono al 30% che è il massimo ammesso dall'omologazione a livello europeo) per le questioni di riscaldamento al sole
;)

solo nei lati davanti erano sucri perche davanti erano chiari quindi bo nn so che spiegazione trovare sembravano auto normalissime forse erano ancora da allestire .
cmq ho anche visto che alcuni hummer hanno il vetro anteriore scuro ma va be qui si parla di america :asd)