sub-wufer da 45 cm nel vano porta ruota di scorta?

L'amplificatore, come dicevo all'inizio del topic è un alpine "MRV 1000 V12"
A ponte dovrebbe regalare sui 400 Watt nominali. Nel caso di un fallimento... che sub mi consiglieresti? Ho visto la serie RD della Alpine, ma non so come siano.
 
morpheus77":w9ql8ag7 ha detto:
L'amplificatore, come dicevo all'inizio del topic è un alpine "MRV 1000 V12"
A ponte dovrebbe regalare sui 400 Watt nominali. Nel caso di un fallimento... che sub mi consiglieresti? Ho visto la serie RD della Alpine, ma non so come siano.
Beh, non ho tutta questa esperienza per consigliare!
Però ti posso dire che i marchi da prendere in considerazione possono essere Tec, Focal, AD, Boston, JL Audio! Ce ne sono anche altre, ma so che queste fanno cose di qualità!
Io personalmente, mi trovo molto bene con il Tec UXP10D-2, in cassa chiusa da 24L!
Molto frenato, poco invasivo, velocissimo! Insomma mi trovo alla grande! Non sarà una cima in qualità, però a me va bene! :OK)
 
mixersrl ha scritto:
alimentalo molto bene quell'ampli
Purtroppo non ho dei condensatori per aiutarlo, ma credo che con l'alternatore a macchina accesa non ci siano grossi problemi. Oltretutto questo amply dovrebbe avere lo stavilizzatore interno a 12 V quindi con 14,4 V a macchina accesa non dovrei risentire di cali di tensione. Per quanto riguarda la corrente, non so la batteria originale quanto riesca a scaricare in continuo, i cavi che ho tirato sono anche sovradimensionati (1 mainpower 8 e un mainpower 4) e tutto quello che la batteria riuscirà a dare, loro porteranno.
Per alexdrastico: grazie del consiglio, ne terrò conto nel caso dovesse andarmi male col 45 cm
 
Top