Ciao qualcuno mi può consigliare un buon sub da mettere al posto degli attrezzi nella ruota di scorta e dirmi pure il prezzo? Purtroppo mi serve il bagagliaio per caricare la batteria :culo) :culo)
drum7":mcpje9fg ha detto:Ciao qualcuno mi può consigliare un buon sub da mettere al posto degli attrezzi nella ruota di scorta e dirmi pure il prezzo? Purtroppo mi serve il bagagliaio per caricare la batteria :culo) :culo)
drum7":lzdah7hd ha detto:A si budget sui 200-250 euri per il sub. Devo ancora comprare tutto(ampli, tasche ant,ecc...) a parte la sorgente che l'ho appena presa: Alpine cda-9855r :OK)
drum7":1yhbqfl7 ha detto:Quoto la mia domanda: come è il sub della phase line Aliante 10?? il mio vicino lo venderebbe a 170 euri usato, oppure avevo valutato un Target TXS 15 sui 210 euri, c'è molta differenza tra i due? Qualche consiglio? :grazie)
Quonto: l'aliante è un gran bel sub che, oltretutto, richiede un box piuttosto piccolo :OK)cat147":10jqyrlx ha detto:Personalmente ritengo che il Phase Linear Aliante 10 sia un ottimo prodotto, decisamente innovativo nelle soluzioni (poi adottate anche da altri costruttori) e robusto. Anche se qualcuno ritiene che suoni bene anche "appoggiato al pavimento", io sono dell'idea che vada inserito in un adeguato volume. Se è in buone condizioni mi pare che il prezzo sia buono. Se a te non interessa, lo compro io!
Che sia esteticamente bello no!! :asd) :asd) , ma se dite che suona bene allora vado sul sicuro!! Un ampli da abbinarci?? su ebay ho trovato uno shark custom 2500 silver, adesso sta a 1 euro vediamo tra un gg a quanto arriva. Come è?? Grazie dei consiglialexandros147":361icuf9 ha detto:Quonto: l'aliante è un gran bel sub che, oltretutto, richiede un box piuttosto piccolo :OK)cat147":361icuf9 ha detto:Personalmente ritengo che il Phase Linear Aliante 10 sia un ottimo prodotto, decisamente innovativo nelle soluzioni (poi adottate anche da altri costruttori) e robusto. Anche se qualcuno ritiene che suoni bene anche "appoggiato al pavimento", io sono dell'idea che vada inserito in un adeguato volume. Se è in buone condizioni mi pare che il prezzo sia buono. Se a te non interessa, lo compro io!
Shark 2500 Silver :scratch) :scratch) Se rimane sotto i 10 euro, comprese le spese di spedizione, compralo!drum7":1gy497ow ha detto:Che sia esteticamente bello no!! :asd) :asd) , ma se dite che suona bene allora vado sul sicuro!! Un ampli da abbinarci?? su ebay ho trovato uno shark custom 2500 silver, adesso sta a 1 euro vediamo tra un gg a quanto arriva. Come è?? Grazie dei consiglialexandros147":1gy497ow ha detto:Quonto: l'aliante è un gran bel sub che, oltretutto, richiede un box piuttosto piccolo :OK)cat147":1gy497ow ha detto:Personalmente ritengo che il Phase Linear Aliante 10 sia un ottimo prodotto, decisamente innovativo nelle soluzioni (poi adottate anche da altri costruttori) e robusto. Anche se qualcuno ritiene che suoni bene anche "appoggiato al pavimento", io sono dell'idea che vada inserito in un adeguato volume. Se è in buone condizioni mi pare che il prezzo sia buono. Se a te non interessa, lo compro io!
A perchè dici che è una chiavica..... e per l'aliante che ampli mettereste?? 2-300 euri circa a disposizionealexandros147":5ypbzkmg ha detto:Shark 2500 Silver :scratch) :scratch) Se rimane sotto i 10 euro, comprese le spese di spedizione, compralo!drum7":5ypbzkmg ha detto:Che sia esteticamente bello no!! :asd) :asd) , ma se dite che suona bene allora vado sul sicuro!! Un ampli da abbinarci?? su ebay ho trovato uno shark custom 2500 silver, adesso sta a 1 euro vediamo tra un gg a quanto arriva. Come è?? Grazie dei consiglialexandros147":5ypbzkmg ha detto:Quonto: l'aliante è un gran bel sub che, oltretutto, richiede un box piuttosto piccolo :OK)cat147":5ypbzkmg ha detto:Personalmente ritengo che il Phase Linear Aliante 10 sia un ottimo prodotto, decisamente innovativo nelle soluzioni (poi adottate anche da altri costruttori) e robusto. Anche se qualcuno ritiene che suoni bene anche "appoggiato al pavimento", io sono dell'idea che vada inserito in un adeguato volume. Se è in buone condizioni mi pare che il prezzo sia buono. Se a te non interessa, lo compro io!
Sono talmente ignorante in materia che non conosco l'Hardstone, aspetto pareri da i luminari del sonoro!!!TaNo16v":2iqoh18b ha detto:Ave,
io ho 2 Tec (bravox) in cassa chiusa, e sinceramente mi piacciono da morire.
Quindi...posso consigliarti tec.
I miei sono doppia bobina, ma per mettere un sub nel ruotino, calcola che non c'è molta aria.
Se interessa ho un Hardstone da 550W massimali da dare via...
alexandros147":1ax2fbsw ha detto:Shark 2500 Silver :scratch) :scratch) Se rimane sotto i 10 euro, comprese le spese di spedizione, compralo!
:crepap) :crepap) :crepap)rapidello":bjncl7r9 ha detto:alexandros147":bjncl7r9 ha detto:Shark 2500 Silver :scratch) :scratch) Se rimane sotto i 10 euro, comprese le spese di spedizione, compralo!
perchè buttare 10 euro.... :asd) :asd) :asd)