Sub nella ruota di scorta

drum7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
556
0
16
Belluno
www.deliriumxtremens.com
Ciao qualcuno mi può consigliare un buon sub da mettere al posto degli attrezzi nella ruota di scorta e dirmi pure il prezzo? Purtroppo mi serve il bagagliaio per caricare la batteria :culo) :culo)

Quoto la mia domanda: come è il sub della phase line Aliante 10?? il mio vicino lo venderebbe a 170 euri usato, oppure avevo valutato un Target TXS 15 sui 210 euri, c'è molta differenza tra i due? Qualche consiglio? :grazie)

Personalmente ritengo che il Phase Linear Aliante 10 sia un ottimo prodotto, decisamente innovativo nelle soluzioni (poi adottate anche da altri costruttori) e robusto. Anche se qualcuno ritiene che suoni bene anche "appoggiato al pavimento", io sono dell'idea che vada inserito in un adeguato volume. Se è in buone condizioni mi pare che il prezzo sia buono. Se a te non interessa, lo compro io!

cat147":10jqyrlx ha detto:
Personalmente ritengo che il Phase Linear Aliante 10 sia un ottimo prodotto, decisamente innovativo nelle soluzioni (poi adottate anche da altri costruttori) e robusto. Anche se qualcuno ritiene che suoni bene anche "appoggiato al pavimento", io sono dell'idea che vada inserito in un adeguato volume. Se è in buone condizioni mi pare che il prezzo sia buono. Se a te non interessa, lo compro io!
Quonto: l'aliante è un gran bel sub che, oltretutto, richiede un box piuttosto piccolo :OK)

alexandros147":361icuf9 ha detto:
cat147":361icuf9 ha detto:
Quonto: l'aliante è un gran bel sub che, oltretutto, richiede un box piuttosto piccolo :OK)
Che sia esteticamente bello no!! :asd) :asd) , ma se dite che suona bene allora vado sul sicuro!! Un ampli da abbinarci?? su ebay ho trovato uno shark custom 2500 silver, adesso sta a 1 euro vediamo tra un gg a quanto arriva. Come è?? Grazie dei consigli

drum7":1gy497ow ha detto:
alexandros147":1gy497ow ha detto:
cat147":1gy497ow ha detto:
Che sia esteticamente bello no!! :asd) :asd) , ma se dite che suona bene allora vado sul sicuro!! Un ampli da abbinarci?? su ebay ho trovato uno shark custom 2500 silver, adesso sta a 1 euro vediamo tra un gg a quanto arriva. Come è?? Grazie dei consigli
Shark 2500 Silver :scratch) :scratch) Se rimane sotto i 10 euro, comprese le spese di spedizione, compralo!

alexandros147":5ypbzkmg ha detto:
drum7":5ypbzkmg ha detto:
alexandros147":5ypbzkmg ha detto:
cat147":5ypbzkmg ha detto:
Shark 2500 Silver :scratch) :scratch) Se rimane sotto i 10 euro, comprese le spese di spedizione, compralo!
A perchè dici che è una chiavica..... e per l'aliante che ampli mettereste?? 2-300 euri circa a disposizione

Sub

Ave,
io ho 2 Tec (bravox) in cassa chiusa, e sinceramente mi piacciono da morire.
Quindi...posso consigliarti tec.

I miei sono doppia bobina, ma per mettere un sub nel ruotino, calcola che non c'è molta aria.
Se interessa ho un Hardstone da 550W massimali da dare via...

Sì, per mettere un sub nel vano ruota bisogna tenere conto di due esigenze: il volume inferiore ai 30 lt. e la difficoltà a sigillare il vano. Oltrettutto al centro ci dovrebbe essere il castelletto su cui va avvitato il bullone per fissare la ruota, particolare quasi certamente da eliminare. Comunque l'Aliante, essendo di profilo extra-slim potrebbe essere il sub giusto.

Re: Sub

TaNo16v":2iqoh18b ha detto:
Ave,
io ho 2 Tec (bravox) in cassa chiusa, e sinceramente mi piacciono da morire.
Quindi...posso consigliarti tec.

I miei sono doppia bobina, ma per mettere un sub nel ruotino, calcola che non c'è molta aria.
Se interessa ho un Hardstone da 550W massimali da dare via...
Sono talmente ignorante in materia che non conosco l'Hardstone, aspetto pareri da i luminari del sonoro!!!