Sub e ampli posteriore Bose

Marchein85":35j8bvva ha detto:
Salve ragazzi,ho comprato su ebay il sub e l' ampli della bose ,oggi sono stato all'alfa x acquistare la briglia di collegamento, ma mi è stato detto che viene venduta solo assieme all' intero cablaggio della macchina e non separatamente .Secondo voi è vero?
E' possibile che nella mia distinctive ci sia già?

La risposta va bene anche x Becca........credo che all'alfa ti abbiano detto una cavolata perchè per quel che ne sapevo io la briglia di collegamento esiste come ricambio e costa sulla sessantina di euro, bisognerebbe che qualcuno con l'eper guardasse il codice così vi presentate direttamente con il codice.......Io non l'ho presa perchè acquistai il bose con la briglia compresa......
 
Ah dimanticavo Marchein85 nella tua anche se è distinctive non c'è gia la briglia, l'unica cosa che potrebbe esserci ma anche quello dipende perchè ad esempio nella mia non c'era è il cavo di alimentazione nel bagagliaio ma comunque la briglia ti serve per collegare l'ampli alle casse e alla radio.....
 
Briglia Bose

Confermo ,oggi ho verificato e infatti non è presente .
Ho chiesto all'ALFA se comprando l'impianto completo Bose me l'avrebbero fornita ma mi hanno detto che non è compreso :confusbig)
ma che nel kit ci sono solo le 4 casse e l'ampli+sub!!!! :confusbig)
 
Re: Briglia Bose

Marchein85":126w3ksg ha detto:
Confermo ,oggi ho verificato e infatti non è presente .
Ho chiesto all'ALFA se comprando l'impianto completo Bose me l'avrebbero fornita ma mi hanno detto che non è compreso :confusbig)
ma che nel kit ci sono solo le 4 casse e l'ampli+sub!!!! :confusbig)

Beh si questo è probabile, però se vendono l'impianto completo Bose devono vendere anche a parte la briglia di collegamento......
 
Simmy106":1slwunca ha detto:
ma se io voglio aggiungergli 2 coassiali a pianale come posso fare?? :confusbig)

Bella domanda!!!!
Non me ne intendo molto di audio, però credo che se li aggiungi non li puoi amplificare con l'ampli del bose....dovresti o sostituirle alle casse posteriori oppure metterle senza amplificazione.......boh?? :matto)
 
Top