Sub e ampli posteriore Bose

Becca147Mjet

Nuovo Alfista
24 Novembre 2006
800
0
16
TOIRANO (SV)
www.sademcostruzioni.it
Salve ragazzi ho trovato su ebay un ragazzo che vende il sub - e l'ampli della bose con relativa moquet a euro 220,00 più le spese di spedizione.....che dite è un buon prezzo o è troppo esagerato? grazie anticipatamente a tutte le persone che mi daranni una mano
 
Becca147Mjet":2psgyo6u ha detto:
Salve ragazzi ho trovato su ebay un ragazzo che vende il sub - e l'ampli della bose con relativa moquet a euro 220,00 più le spese di spedizione.....che dite è un buon prezzo o è troppo esagerato? grazie anticipatamente a tutte le persone che mi daranni una mano

Non c'è male ma a quel prezzo potresti farti dare anche le casse......
 
Amnche io l'ho camprato per 230 eurp. Mi è già arrivato. Adesso sto vedendop di acquistare le casse Bose da un utente del forum. L'unica cosa che mi mancherebbe è il cavo della Bose. Mi consigliate di farmelo monate dal concessionario Alfa? Eseguono questi tipi di interventi?
 
Viktor":2fbtwaj0 ha detto:
Amnche io l'ho camprato per 230 eurp. Mi è già arrivato. Adesso sto vedendop di acquistare le casse Bose da un utente del forum. L'unica cosa che mi mancherebbe è il cavo della Bose. Mi consigliate di farmelo monate dal concessionario Alfa? Eseguono questi tipi di interventi?

E' probabile che te lo facciano ma non oso immaginare quanto ti chiedano per un lavoro del genere.....

Io l'ho fatto da solo e posso dirvi che non è poi tutta questa difficoltà, basta seguire la faq.......

Poi con l'aiuto di qualche utente del forum che ringrazio ancora.....(vedi mowax :D ) che mi hanno chiarito qualche dubbio che avevo è stato tutto ancora piu facile!!!
 
Becca147Mjet":1ewy4qic ha detto:
Salve ragazzi ho trovato su ebay un ragazzo che vende il sub - e l'ampli della bose con relativa moquet a euro 220,00 più le spese di spedizione.....che dite è un buon prezzo o è troppo esagerato? grazie anticipatamente a tutte le persone che mi daranni una mano

Prova a guardare questa inserzione....qui sono comprese le casse.....

http://cgi.ebay.it/impianto-completo-bo ... dZViewItem

comunqe ricordatevi che dopo manca la briglia di collegamento dell' ampli alle casse e in alfa dovrebbe costare sulla sessantina di euro se non sbaglio.....
 
marcomacio":1vj09bfl ha detto:
Ciao a tutti, nella mia attuale 155 ho un sub posteriore della hertz, ho appena acq la 147q2 con bose, è fattibile sostituire il sub bose con uno esterno tipo il mio?

Credo proprio di no.....però meglio sentire i piu esperti......
 
per marcomacio

Nn penso sia possibile sostituire solo il sub, se le cose nn sono cambiate dal tipo di impianto bose che avevo io, dovresti comunque cablare i cavi di alimentazione e segnale e montare un ampli dedicato per il sub :spin)
 
ma suona bene il BOSE? ma è vero che davanti non ha i tweeter sopra alla maniglia dove dovrebbero essere alloggiati ma bensì in mezzo alla cassa tramite staffetta , tipo coassiale? :confusbig)
 
si, il tweeter nn è presente dietro le mostrine superiori, ma è bensì montato coassialmente sul woofer tramite una griglia in plastica che lo regge...
nn me la sento di dire che nn suona bene, anche perchè penso sia comunque meglio del solo impianto di prediposizione, forse un pò costoso per quello che suona. Io l'ho trovato di serie ma avevo l'impianto della mia macchina precedente in attesa di essere rimontato e qualitativamente nn penso ci siano paragoni... tutto in mio modesto parere... :A) :nod) :nod)
 
Spyke":l2ux4xh1 ha detto:
si, il tweeter nn è presente dietro le mostrine superiori, ma è bensì montato coassialmente sul woofer tramite una griglia in plastica che lo regge...
nn me la sento di dire che nn suona bene, anche perchè penso sia comunque meglio del solo impianto di prediposizione, forse un pò costoso per quello che suona. Io l'ho trovato di serie ma avevo l'impianto della mia macchina precedente in attesa di essere rimontato e qualitativamente nn penso ci siano paragoni... tutto in mio modesto parere... :A) :nod) :nod)
bhe è sempre e comunque un impianto originale...dunque non si può pretendere molto... :cry:
 
Una domanda:

Tra poco mi arriva la 147 Q2

E' possibile all'impianto bose di serie affiancare un sub più grande con relativo amplificatore?

O disattivare il sub Bose e mettere un sub esterno con amplificatore?

Se si, che lavori bisogna fare?


1000 grazie a tutti
 
marcomacio":q188ifjq ha detto:
Una domanda:

Tra poco mi arriva la 147 Q2

E' possibile all'impianto bose di serie affiancare un sub più grande con relativo amplificatore?

O disattivare il sub Bose e mettere un sub esterno con amplificatore?

Se si, che lavori bisogna fare?


1000 grazie a tutti
mi sa che ti tocca ricablare, almeno a me hanno detto così... :mecry)
 
A me dovrebbe arrivare il gt Q2 col bose, ma io pensavo di tenere il sub e ampli e cambiare piuttosto le casse, magari col kit evo coral per non spendere troppo...dite che avro' un guadagno apprezzabile? grazie a tutti! :)
 
Salve ragazzi,ho comprato su ebay il sub e l' ampli della bose ,oggi sono stato all'alfa x acquistare la briglia di collegamento, ma mi è stato detto che viene venduta solo assieme all' intero cablaggio della macchina e non separatamente .Secondo voi è vero?
E' possibile che nella mia distinctive ci sia già?
 
Top