Sub da 25cm pilotabile con un audison 45x4... (consigli?)

T4lp4":2sotlkwl ha detto:
mixersrl":2sotlkwl ha detto:
Ho appena messo un W0 a un utente del Forum pilotato da un Audiosystem chiedi se ha code...io credo che è solo questione di taratura/accordo


Ciao Mixer :)

effetivamente il mio sub suona asciutto e preciso senza code . :OK)

tutto ok?
 
ZEVERSY":56igzc1y ha detto:
Beh anch'io ho il JL da 25cm in cassa chiusa (costruita da me seguendo scrupolosamente il progetto contenuto nella scatola) e condordo sul fatto che a volte abbia delle code un po lunghette..........io lo amplifico con lo Steg 45.4 che a ponte eroga 135w rms......quindi credo che in quanto ad amplificazione ci siamo.....

quanti litri?
Comunque la potenza è relativa
 
Beh di preciso non ricordo........ma ho seguito le misure precise del progetto JL......anzi la cassa e' anche qualche litro in piu' perche' ho allungato la base per adattare la cassa all'inclinazione dello schienale......inoltre all'interno della cassa ho messo anche della lana di vetro......beh se ho sbagliato qualche cosa dimmelo........al limite questo inverno potrei anche pensare di riproggettarla per far si che si adatti meglio all'interno del bagagliaio......ah se ti puo interessare il sub l'ho tagliato a 70hertz....
 
ZEVERSY":2m3u5st5 ha detto:
Beh di preciso non ricordo........ma ho seguito le misure precise del progetto JL......anzi la cassa e' anche qualche litro in piu' perche' ho allungato la base per adattare la cassa all'inclinazione dello schienale......inoltre all'interno della cassa ho messo anche della lana di vetro......beh se ho sbagliato qualche cosa dimmelo........al limite questo inverno potrei anche pensare di riproggettarla per far si che si adatti meglio all'interno del bagagliaio......ah se ti puo interessare il sub l'ho tagliato a 70hertz....
Di norma io ometto qualsiasi tipo di assorbente, la faccio vuota
 
mixersrl":3ngroiit ha detto:
ZEVERSY":3ngroiit ha detto:
Beh di preciso non ricordo........ma ho seguito le misure precise del progetto JL......anzi la cassa e' anche qualche litro in piu' perche' ho allungato la base per adattare la cassa all'inclinazione dello schienale......inoltre all'interno della cassa ho messo anche della lana di vetro......beh se ho sbagliato qualche cosa dimmelo........al limite questo inverno potrei anche pensare di riproggettarla per far si che si adatti meglio all'interno del bagagliaio......ah se ti puo interessare il sub l'ho tagliato a 70hertz....
Di norma io ometto qualsiasi tipo di assorbente, la faccio vuota

non è che cambi molto....
 
Top