SUB Ciare, e stadio amplificazione! help

murox23

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
527
0
16
Genova
buon giorno a tutti, la discussione seguente riguarda sub woofer e ampli dedicato..

sono in posseso di un ciare cw330 pilotato da un audiosystem f2 300 mono a ponte.
i bassi non sono più soddisfacenti, ho bisogno di fare un notevole upgrade.
Ora il fatto è cambiare entrambi o solo lo stadio di amplificazione?
lo stesso cw330 pilotato con uno steg 2x310 (mi pare ora nn ricordo)da risultati davvero apprezzabili rispetto alla mia configurazione.
potrebbe essere sufficiente secondo voi?
Chi mi può consigliare un sub migliore rispetto al cw330, magari con più pressione sonora ed una tenuta in potenza maggiore?
 
dunque tu hai la versione spl monobobina della ciare, io ti consiglio di tenerlo dato che è un valido sub piuttosto abbinagli un finale adatto..

magari uno zapco 1100.1.. che è devastante ed è apposta per sub...
 
grazie per i link :spin)
vorrei sapere quale poytrebbe essere un'alternativa superiore rispetto allo steg 310.2, per pilotare un sub, considerando che probabilmente il mio attuale ciare forse verrà rimpiazzato
Quale ampli superiore allo steg 310.2 mi consigliereste?
saluti
 
probabilmente entro qualche mesetto cambiero la parte sub, cosa ne pensate della accoppiata cs393 pilotato dallo steg 310.2?
 
murox23":cd0j190o ha detto:
probabilmente entro qualche mesetto cambiero la parte sub, cosa ne pensate della accoppiata cs393 pilotato dallo steg 310.2?

oh ma ti piace prorio sto steg.. :culo)

che te ne fai di un 38 su una 147? meglio il tuo 30 pilotato come si deve.. :OK)
 
eh si....lo steg mi piace proprio :culo) dopo averlo sentito mi gusta proprio... :X)

perchè mi dici ciò? un 38 su una 147 in cosa crea problemi?
se parli di spazio non mi interessa,
cerca di essere più chiaro se possibile :tippen)
altrimenti passo direttamente a un 45.... :smokin)
 
murox23":dz1kgsld ha detto:
eh si....lo steg mi piace proprio :culo) dopo averlo sentito mi gusta proprio... :X)

perchè mi dici ciò? un 38 su una 147 in cosa crea problemi?
se parli di spazio non mi interessa,
cerca di essere più chiaro se possibile :tippen)
altrimenti passo direttamente a un 45.... :smokin)

ti piace ma.. hai mai sentito uno Zapco?

cmq un 38 su una macchina di 4mt.. è sovradimensionato, alla fine crea solo risonanze e direi che non lo sfrutti nemmeno a dovere.. un 38 per sentirlo bene devi avere spazio altrimenti non rende... Tutt'altro se apri poi il baule e ti sposti a qualche mt di distanza troverai un basso pauroso.
insomma un 38 lo vedo su uno station o monovolume dove l'abitacolo è ampio
 
Top