sub bose :: info

booms

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
275
0
16
Milano
salve,

ho visto su ebay un sub bose, io ho una 147 con impianto audio di serie, e volevo sapere se ho bisogno di un amplificatore oppure posso attaccarlo all impianto di serie con la radio di serie senza problemi?

Grazie
 
FraGT":3o4zh7qf ha detto:
mmm....intendevo collegandolo ai normaili fili rosso e nero delle altre casse...come una cassa qualsiasi con un filtro xò.

suona ma è assolutamente una cosa da non fare


hai pochissima potenza...manca mezzo segnale musicale.....e bruceresti la radio dopo poco(causa impedenza dimezzata).....
 
l'ho visto ank'io il sub su ebay, ma il venditore non sa con certezza da che auto provenga; e poi sembrerebbe essere stato trattato male (sembrerebbe sporco e graffiato)! Ero tentato all'inizio, ma se poi suona male!? che ne dite? :shrug03)
 
Salve,
il sub Bose oltre ad avere bisogno dell'ampli, come dice rapidello, è anche poco sfruttabile da usare senza il resto dell'impianto Bose.
Ve lo dice uno che ha il Bose da 2 settimane e che dopo varie prove ha deciso di "estirparlo" dalla sua 147 nuova fiammante. Anzi, s'è possibile mi ricompro pure le retine nuove dei tweeter anteriori in modo che la scritta "Bose" non compaia + da nessuna parte nella mia auto!!
Se poi ritenete che per voi il sistema Bose sia una buona scelta tenete d'occhio il mercatino che a breve metterò in vendita il mio.

Max
 
Top