Sub + amplificatore

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
33
Castellaneta [TA]
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio sub (magnat da 30) e relativo amplifictore (impact lk 902), per il semplice fatto che l sub occupa molto spazio..
L'idea era quella di prendere un sub ultra piatto.. di quelli da circa 10 / 12 cm di profondità.. e farne una cassa... solo che non riesco a trovare praticamente niente..
l'unico che ho trovato che risponde alla caratteristica della profondità è questo : http://www.rgsound.it/swr-t12_alpine-id-12113.html
ma : troppo costoso e troppo potente.

Inizialmente l'idea sarebbe di cambiare solo il sub, ma al limite, se 300w in RMS che mi sviluppa l'impact non bastano, sono disposto a cambiare amplificatore.. ma devo prima trovare un sub poco profondo.
Idee ?

Non uso l'impianto per fare gare, voglio solo un suono pulito, e devo ammettere che con la configurazione attuale il risultato mi piace molto, sebbene il magnat sia da 300w

come amplificatore, se proprio devo cambiare, avevo visto questo : http://www.rgsound.it/xta130-xta-130_co ... -2103.html

solo perchè conosco la marca.. se c'è qualcosa a costo minore ben venga xD
 
la roba buona costa!!! in ogni caso quell'hertz non va male.. sappi però che un sub piatto non avrà mai la discesa di uno normale.. l'ampli postato invece.. quel coral.. fa :cesso)
 
maurovoice":3h0jj95b ha detto:
la roba buona costa!!! in ogni caso quell'hertz non va male.. sappi però che un sub piatto non avrà mai la discesa di uno normale.. l'ampli postato invece.. quel coral.. fa :cesso)

e cosa prenderesti x un sub come amplificatore ??
 
Magari la serie hcp hertz, o meglio ancora del buon usato.. E quando dico buono, intendo roba certa, non comprata a caso su internet da chissá chi
 
maurovoice":3igt4h67 ha detto:
Magari la serie hcp hertz, o meglio ancora del buon usato.. E quando dico buono, intendo roba certa, non comprata a caso su internet da chissá chi


Quoto la serie hertz sia HCP che HDP sono molto valide. Personalmente uso per il sub un HDP1 è va una meraviglia. Ne trovi anche usati a buon prezzo.
Se ti può interessare ho un audison lrx 1.400 usato in ottime condizioni...
 
Top