emy":s8e3pio1 ha detto:salve a tutti!! arrivo subito alla questione, avendo un Fa AD(AD W 600 +AD T100R)mi hanno proposto come sub un F 15 vipera , qualcuno conosce e può darmi info su questo sub?e sopratt. non sara troppo per il mio front anteriore? :grazie)
emy":2villt5m ha detto:grazie!lo sospettavo che fosse più appropriato un f10... l' f 15 me lo dama vano nuovo per 320 euro, l'ottimo prezzo mi aveva invogliato...ma mi sa che opterò per il f 10.... :sedia)
SalvoJTD":2al9howu ha detto:emy":2al9howu ha detto:salve a tutti!! arrivo subito alla questione, avendo un Fa AD(AD W 600 +AD T100R)mi hanno proposto come sub un F 15 vipera , qualcuno conosce e può darmi info su questo sub?e sopratt. non sara troppo per il mio front anteriore? :grazie)
credo che sare + indicatol'F10 o a limite l'F12
la serie vipera dell'ad è davvero eccezionale sulle bassissime fz
mixersrl":1vscfyth ha detto:SalvoJTD":1vscfyth ha detto:emy":1vscfyth ha detto:salve a tutti!! arrivo subito alla questione, avendo un Fa AD(AD W 600 +AD T100R)mi hanno proposto come sub un F 15 vipera , qualcuno conosce e può darmi info su questo sub?e sopratt. non sara troppo per il mio front anteriore? :grazie)
credo che sare + indicatol'F10 o a limite l'F12
la serie vipera dell'ad è davvero eccezionale sulle bassissime fz
concordo meglio stare su un piccolo diametro
mixersrl":24hdmuh4 ha detto:ti piace è ok, però chi cerca una certa condizione riproduttiva allora sicuramente gli garba più un 10"
max18":xsd0ekfw ha detto:Allora io che ho
Subwoofer f15
Woofer f6
Tweeter mm1
come è il mio impianto?, proporzionato si o no? :sgrat)
PS: Io sento benissimo ma non sono un esperto per poter dare un giudizio :ka)
SalvoJTD":vntnkj9w ha detto:max18":vntnkj9w ha detto:Allora io che ho
Subwoofer f15
Woofer f6
Tweeter mm1
come è il mio impianto?, proporzionato si o no? :sgrat)
PS: Io sento benissimo ma non sono un esperto per poter dare un giudizio :ka)
secondo me avrai un forte spostamento d'aria
mixersrl":3llccljs ha detto:nel senso di pressione
mixersrl":28fmb4la ha detto:N.B. possono anche stimolare la ricrescita :A)
mixersrl":j1e1q51z ha detto:non l'hai messo nella fase giusta.... :lol2)