[Su richiesta di Yaco] RUF RGT

per i prezzi ho trovato quelli della RK (la cayman by ruf) e si aggira sui 190.000€ di base.

letta la recensione della RK accelera da 0-100 in 4,3" e 0-200 in 13".
a fine recensione commentano che più o meno ha l'accelerazione di una Fiorano.

qui la recensione

http://www.virtualcar.it/?p=901

però mortacci di prezzo siamo più o meno 130.000€ in più a una cayaman S.
 
nonostante i tempi... la Enzo è un mostro... di potenza... nn se ne fanno di tutti giorni di bestie come quella... (qualche gg fa mi è passata davanti a 10km/h.. un rombo e sound :?: :schok) :eek:hmamma) )
 
Marco22":1jt8g36x ha detto:
Dici che ottiene pure li stessi tempi di percorrenza nei vari circuiti? :asd)
La 599 a Fiorano gira solo 1"+ lenta della Enzo ;)

Allora immagina cosa potrebbe essere la Carrera GT!!!!! :elio) :D
 
pierluigi84":1p9dukoo ha detto:
nonostante i tempi... la Enzo è un mostro... di potenza... nn se ne fanno di tutti giorni di bestie come quella... (qualche gg fa mi è passata davanti a 10km/h.. un rombo e sound :?: :schok) :eek:hmamma) )

è un mostro, è un mostro. per me non ci sono dubbi! :OK)
 
Marco22":35uybx6x ha detto:
TwiNSparK88":35uybx6x ha detto:
Marco22":35uybx6x ha detto:
Dici che ottiene pure li stessi tempi di percorrenza nei vari circuiti? :asd)
La 599 a Fiorano gira solo 1"+ lenta della Enzo ;)

Ennesima riprova che la Enzo non è quel mostro che molte persone credono sia

Be Raffo,non è neanke un kiodo è :asd)

No, ma dare solo un secondo ad una granturismo quale è la 599 dalle mie parti si chiama figuraccia...
Cioè la Enzo dentro non ha nulla, sedile e volante (quindi minor peso), ha il motore posteriore centrale, sospensioni pushrod (mi pare si scriva così), 40cv in più, un'erogazione differente (più da auto da corsa) e nonostante questo è riuscita a far meglio di un solo secondo... A sto punto meglio la comoda e civilizzata 599... O, ancora meglio, una Carrera GT :asd)
 
TwiNSparK88":g8d3tvz6 ha detto:
Marco22":g8d3tvz6 ha detto:
TwiNSparK88":g8d3tvz6 ha detto:
Marco22":g8d3tvz6 ha detto:
Dici che ottiene pure li stessi tempi di percorrenza nei vari circuiti? :asd)
La 599 a Fiorano gira solo 1"+ lenta della Enzo ;)

Ennesima riprova che la Enzo non è quel mostro che molte persone credono sia

Be Raffo,non è neanke un kiodo è :asd)

No, ma dare solo un secondo ad una granturismo quale è la 599 dalle mie parti si chiama figuraccia...
Cioè la Enzo dentro non ha nulla, sedile e volante (quindi minor peso), ha il motore posteriore centrale, sospensioni pushrod (mi pare si scriva così), 40cv in più, un'erogazione differente (più da auto da corsa) e nonostante questo è riuscita a far meglio di un solo secondo... A sto punto meglio la comoda e civilizzata 599... O, ancora meglio, una Carrera GT :asd)

Magari in un altra pista sarebbe diverso...
Cio non toglie che la 599 abbia delle super prestazioni.
 
Marco22":26voj53r ha detto:
Magari in un altra pista sarebbe diverso...

fiorano_name.jpg

Questo è il circuito di Fiorano. E' molto tecnico, ma molto completo, ci sono sia ampi rettilinei che curve...
 
TwiNSparK88":19ohkbr1 ha detto:
Marco22":19ohkbr1 ha detto:
Dici che ottiene pure li stessi tempi di percorrenza nei vari circuiti? :asd)
La 599 a Fiorano gira solo 1"+ lenta della Enzo ;)

Ennesima riprova che la Enzo non è quel mostro che molte persone credono sia
non è la enzo che è lenta è il 599 che è una belva,basta guardare anche le prestazioni fatte segnare nel topic aperto poco tempo fà dove dà la paga anche alla murcielago LP640 non certo una bagnarola :OK)
poi bisogna tenere conto che la enzo ormai è un progetto che ha qualche anno alle spalle e nella tecnologia conta tantissimo,ad esempio anche l'MC12 risulta più veloce dell'enzo nonostante i meno cv :OK)
 
fillojtd":1q63armt ha detto:
TwiNSparK88":1q63armt ha detto:
Marco22":1q63armt ha detto:
Dici che ottiene pure li stessi tempi di percorrenza nei vari circuiti? :asd)
La 599 a Fiorano gira solo 1"+ lenta della Enzo ;)

Ennesima riprova che la Enzo non è quel mostro che molte persone credono sia
non è la enzo che è lenta è il 599 che è una belva,basta guardare anche le prestazioni fatte segnare nel topic aperto poco tempo fà dove dà la paga anche alla murcielago LP640 non certo una bagnarola :OK)
poi bisogna tenere conto che la enzo ormai è un progetto che ha qualche anno alle spalle e nella tecnologia conta tantissimo,ad esempio anche l'MC12 risulta più veloce dell'enzo nonostante i meno cv :OK)

A mio parere la MC12 va più della Enzo per l'aerodinamica (anche perchè tutta la meccanica è uguale, dal telaio al cambio al motore). Chi ha visto la MC12 al MotorShow come il sottoscritto mi capirà... :hail)
 
TwiNSparK88":pp2o4etx ha detto:
fillojtd":pp2o4etx ha detto:
TwiNSparK88":pp2o4etx ha detto:
Marco22":pp2o4etx ha detto:
Dici che ottiene pure li stessi tempi di percorrenza nei vari circuiti? :asd)
La 599 a Fiorano gira solo 1"+ lenta della Enzo ;)

Ennesima riprova che la Enzo non è quel mostro che molte persone credono sia
non è la enzo che è lenta è il 599 che è una belva,basta guardare anche le prestazioni fatte segnare nel topic aperto poco tempo fà dove dà la paga anche alla murcielago LP640 non certo una bagnarola :OK)
poi bisogna tenere conto che la enzo ormai è un progetto che ha qualche anno alle spalle e nella tecnologia conta tantissimo,ad esempio anche l'MC12 risulta più veloce dell'enzo nonostante i meno cv :OK)

A mio parere la MC12 va più della Enzo per l'aerodinamica (anche perchè tutta la meccanica è uguale, dal telaio al cambio al motore). Chi ha visto la MC12 al MotorShow come il sottoscritto mi capirà... :hail)

non metto bocca perchè nè ho visto nè ho letto niente in merito... :ka)
 
Top