[Su richiesta di Yaco] RUF RGT

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
36
Roma (Infernetto)
445cv di motore aspirato, supera la GT3 come potenza specifica. A me on piacciono troppo i rivetti sui passaruota, ma per il resto è perfetta

-RUF-RGT-based-on-Porsche-997-Front-Angle-1280x960.jpg

007-RUF-RGT-based-on-Porsche-997-Interior-1280x960.jpg

UF-RGT-based-on-Porsche-997-Rear-And-Side-1280x960.jpg
 
Yaco 147 T.I.":5t8zynny ha detto:
Euh, che lusso, mi si aprono i topic su richiesta... LOL!

Va che un link bastava :OK)

Comunque questa non mi convince molto, specialmente quei "bulloni" sui passaruota... me le ricordavo più sobrie le RUF...

Per te questo e altro :asd)
Sono del tuo stesso parere per i rivetti... Però il resto è veramente ben fatto
 
ruf è un preparatore come Gemballa (qualche topic più sotto) preparano le auto togliendone il marchio.cmq è una porsche :nod)


per questa versione, i rivetti danno brutto gusto alla linea e soprattutto se ci fate caso nella parte bassa dei passaruota sono pure fatti male, non seguono la minigonna, spuntano di più, ad occhio è proprio brutto sembra uno scalino di un mal montaggio.
 
Yaco 147 T.I.":2czgq43p ha detto:
Xp2200":2czgq43p ha detto:
Oltre alle borchie a me non piace nenche l'alettone posteriore :nono)

Ammetto che non é il massimo in estetica... ma deve fare il suo porco effetto in pista. Quello non é li per fare carino

Anche altre alettoni (piu belli esteticamente) farebbero il loro sporco lavoro.
 
Xp2200":1omsu0bp ha detto:
Yaco 147 T.I.":1omsu0bp ha detto:
Xp2200":1omsu0bp ha detto:
Oltre alle borchie a me non piace nenche l'alettone posteriore :nono)

Ammetto che non é il massimo in estetica... ma deve fare il suo porco effetto in pista. Quello non é li per fare carino

Anche altre alettoni (piu belli esteticamente) farebbero il loro sporco lavoro.

questione di gusti: a me un alettone del genere su quel tipo di macchina piace. mentre non mi piacciono i passaruota con quelle specie di 'tappini'. tutto questo è apprezzabile o criticabile a seconda dei gusti... :ka)
 
Io ho una RUF da 550CV....sulla plystation one!!!!!!!!!!!!!!!
Per adesso mi accontento...a parte gli scherzi...che belva....da sogno, ma anch'io non gradisco molto quelle oscenità sui passaruota :OK)
 
Top