redshark":3dx71r0t ha detto:
GT3200":3dx71r0t ha detto:
redshark":3dx71r0t ha detto:
A me hanno proposto il 15,5% sul prezzo base e poi mi hanno tagliato la valutazione dell'usato di 1200 euro.. la nuova 147 dist. mjet verrebbe circa 22200 euro. Che ne pensate?
Simile al mio caso: sconto partner del 11% (per GT, 147 GTA e 156 GTA lo sconto è del 11, tutti gli altri 15,5.. almeno per il 2004), e per la mia mi hanno dato ben 1000 euro in meno del valore eurotax. Se potessi tornare indietro insisterei per avere il valore pieno della mia oppure avrei cercato un'altro conce.
..Però è anche vero che in genere se ritirano la permuta non fanno lo sconto e viceversa.. o almeno è così in assenza di qualsiasi tipo di convenzione..
Eccovi la convenzione partner, è uguale per tutti i parnter. L'ultima riga specifica il rirtiro dell'usato:
Valid until: 31/12/2004
Condizioni speciali di acquisto riservate ai Fornitori Partner ed ai loro dipendenti attraverso al rete di vendita ALFA ROMEO
La presente iniziativa si riferisce agli acquisti di autoveicoli nuovi effettuati nel periodo 01/01/04 - 31/12/04 con sottoscrizione dell'ordine (firma del patto chiaro) entro il 31/12/04.
Tutti i trattamenti di sconto, si intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optionals e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali, se non diversamente comunicatovi.
Il trattamento di sconto oggetto della presente si riferisce esclusivamente ai veicoli compresi nei vigenti listini Alfa Romeo nelle versioni attualmente commercializzate.
Le particolari condizioni di trattamento sono valide per acquisti effettuati presso tutte le concessionarie Alfa Romeo del territorio italiano.
Il pagamento è da intendersi alla consegna.
TRATTAMENTO DI SCONTO
ALFA ROMEO*
147 15,5%
147GTA 11,0%
156/SW 15,5%
156/SW GTA 11,0%
166 15,5%
GT 11,0%
GTV 15,5%
SPIDER 15,5%
*Tale trattamento di sconto potrà subire variazioni nel corso del periodo di validità dell'iniziativa.
L'autovettura deve essere intestata personalmente al dipendente.
VALUTAZIONE DELL'USATO RITIRATO
La valutazione dell'usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con la Succursale o i Concessionari Alfa Romeo presenti sul territorio italiano, sulla base del valore di mercato.