su AUTO una "nostra" GT

FabioGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
420
0
16
Rep. San Marino
Ieri ho comprato il nuovo numero di AUTO e mi è sembrato che il GT nella sezione tuning sia quella di skixxo!!!

voi l'avete visto?

ciao
fabio
 
Sono contento davvero di vedere la macchina di Skixxo su una rivista come Auto... Significa che il lavoro eseguito e la oramai "MITICA" pazienza di Skixxo :D hanno avuto la meglio su tutti i possibili intoppi (SPERO DI NON MANDARE IATTURA)...

APPROPOSITO DI AQUAMIST: NOTIZZIONA FRESCA FRESCA

Per i fan del benzina... pare che ci siamo... Aquamist anche per benzina e molto, ma MOOOLTO più soddisfacente nelle prestazioni :appa)... come si dice... l'appetito vien mangiando... :asd)
Ma non è ancora ufficiale...

Ciao ragazzi ed alla proxima...
Prometeus.
 
rispolvero questa vecchia discussione; vengo al dunque: mi postereste magari in pdf o con lo scanner l'articolo su questa gt? sarei molto interessato! Grazie :hail)
 
...Meglio tardi che mai :)

Pagina 1
pagina1lj6.jpg


Pagina2
pagina2fu0.jpg


Pagina3
pagina3kv8.jpg


Pagina4
pagina4di6.jpg
 
Nessuno ha scritto però che il cambio dell'm-jet 1.9 va in crisi passati i 35 kgm di coppia, qui ne ha più di 40.. :?: Non so come si saranno ridotti gli ingranaggi delle marce.. :sarcastic)
 
yugs":kywyfiux ha detto:
Nessuno ha scritto però che il cambio dell'm-jet 1.9 va in crisi passati i 35 kgm di coppia, qui ne ha più di 40.. :?: Non so come si saranno ridotti gli ingranaggi delle marce.. :sarcastic)

Forse è per quello che skizzo non si vede più da queste parti :scratch)

Che bello avere qui sul forum degli infiltrati come te che ci passano certe dritte :nod)
 
Top