Su "al volante" confronto bmw 116i vs alfa 147 1.6ts & indiscrezioni prova serie 1 vs golf

-Principe-":oabhjhbc ha detto:
Xanto.net":oabhjhbc ha detto:
bhè ma non è già uscito sul numero di Maggio :asd) :asd)

cmq su quello di Giugno, l'hanno riprovata, questa volta in confronto con l'Astra la Leon e Serie 1 mi pare...
fantastico l'articolo che inizia con "...visto che Autogerma non ci ha ancora denunciato per l'articolo dello scorso mese... in questo vi presentiamo il confronto tra"
:crepap) :crepap) :crepap)

Si, si l'han già pubblicato... ;) dicevo che quando mi han raccontato l'anteprima mi ero sganasciato dal ridere....poi c'erano alcuni retroscena ma lasciamoli nell'ombra......non ti dico quando ho avuto il giornale tra le mani :asd) :asd) :asd)

Scusa principe ma così non vale...mò mi lasci il sapore del sapere...
E' un pò come quelle che donne che te la fanno annusare e poi non te la danno :crepap) :crepap) :crepap)

(scusate...non potevo non dirla era troppo bella) :asd) :asd) :asd)

-Principe-":1l16koh5 ha detto:
Si, si l'han già pubblicato... ;) dicevo che quando mi han raccontato l'anteprima mi ero sganasciato dal ridere....poi c'erano alcuni retroscena ma lasciamoli nell'ombra......non ti dico quando ho avuto il giornale tra le mani :asd) :asd) :asd)

Uèèèèèèèè!!!! Vah che leggo poco il forum ma vi ho beccati, eh... una bella denunZia per diffamazione al Lope e al Principe... :shakko)
:D :D :D :D

Cmq i retroscena lasciamoli stare, che altrimenti Evo chiude... diciamo che solo che ci hanno dato moooolta libertà nel provare le auto... e dare carta bianca a quattro bigoli come noi, è un po' come darla a McRae (non per il piede... ma per i danni! :D )!

Cmq che si tratti di qualsiasi rivista....... non prendete mai per oro colato quello che scrivono: è bastata una giornata con quelli della rivista che dovrebbe essere la più "appassionata" d'Italia per capire.... o meglio, per avere la conferma di molte cose... :ignore)

;) ;) ;) ;)

Peo":3ihlydca ha detto:
Uèèèèèèèè!!!! Vah che leggo poco il forum ma vi ho beccati, eh... una bella denunZia per diffamazione al Lope e al Principe... :shakko)

Cmq i retroscena lasciamoli stare, che altrimenti Evo chiude... diciamo che solo che ci hanno dato moooolta libertà nel provare le auto... e dare carta bianca a quattro bigoli come noi, è un po' come darla a McRae (non per il piede... ma per i danni! :D )!

Cmq che si tratti di qualsiasi rivista....... non prendete mai per oro colato quello che scrivono: è bastata una giornata con quelli della rivista che dovrebbe essere la più "appassionata" d'Italia per capire.... o meglio, per avere la conferma di molte cose... :ignore)

;) ;) ;) ;)

ahahah....guardalo qui.....scunfinamento....un alfista con l'avatar a TP che cosa ci fa tra i "comuni mortali" della TA?
:asd)

Cmq giuro che quando mi è arrivato EVO e pensavo al tuo racconto mi son messo a guardar bene le foto per notare i dettagli della carrozzaria delle auto. :eek:cchibal)

Eeehhh si.....cmq è bene filtrare molto di ciò che scrivono i "giornalai", anche se spesso han dei testers niente male (non parlo di voi neeeee paracars ;) ) tipo il collaudatore di automobilismo che mi è capitato domenica scorsa a Balocco.....da come faceva volare quella 156 GTA sapeva il fatto suo......poi però bisogna vedere cosa scrive delle sue impressioni chi le mette sulla carta in redazione :ka) :ka)

Ciao nè, e saluta la mugghiera e il socio :ciao)

P.S: vogliamo la provvigione ogni volta che nominiamo M-A nè......quanta pubblicità.... ;)

-Principe-":2rn8lqq8 ha detto:
ahahah....guardalo qui.....scunfinamento....un alfista con l'avatar a TP che cosa ci fa tra i "comuni mortali" della TA?
:asd)

Ogni tanto mi ricordo di avere anche un'Alfa che non deve essere portata dal meccanico ogni 4 giorni... :D

Cmq giuro che quando mi è arrivato EVO e pensavo al tuo racconto mi son messo a guardar bene le foto per notare i dettagli della carrozzaria delle auto. :eek:cchibal)

Le foto sono state fatte tutte all'inizio... tranne una (se ben ricordo, non cel'ho qui) con le due auto affiancate. Altrimenti la blu si vedrebbe solo dal lato sinistro! :asd) :asd) :asd) :asd)

Eeehhh si.....cmq è bene filtrare molto di ciò che scrivono i "giornalai", anche se spesso han dei testers niente male (non parlo di voi neeeee paracars ;) ) tipo il collaudatore di automobilismo che mi è capitato domenica scorsa a Balocco.....da come faceva volare quella 156 GTA sapeva il fatto suo......poi però bisogna vedere cosa scrive delle sue impressioni chi le mette sulla carta in redazione :ka) :ka)

Infatti, il problema è che alla fine uno prova la macchina, e poi l'articolo lo scrivono in dieci.... di cui uno è professore di italiano ma non ha la patente, l'altro non sa nemmeno che forma abbia l'auto, quell'altro deve fare contento tizio, quell'altro ha caio che gli ha appena comprato 10 pagine di pubblicità, l'altro ancora ha la suocera che ha appena comprato quella macchina, e se ne legge male la domenica dopo gli avvelena le lasagne... :D

Gli inglesi sono meglio non tanto perchè sono più bravi o più competenti, ma perchè la cultura è diversa.... metà della pubblicità arriva da aziende medio-piccole che non producono auto (ma accessori, che organizzano eventi, vendono gomme, fanno preparazioni, ecc...), molte auto che provano sono dei privati e non fornite dalle case, ecc... scrivono senza costrizioni nè condizionamenti, nel bene e nel male.

Ciao nè, e saluta la mugghiera e il socio :ciao)

Sarà fatto, tu fai lo stesso (sostituisci "socio" con "piccolo ;) ).
:A)

P.S: vogliamo la provvigione ogni volta che nominiamo M-A nè......quanta pubblicità.... ;)

Lascia stare la pubblicità che il video della Uno Turbo sta facendo il giro della rete... ci insultano in ogni dove, ho paura ad andare in giro! :aeh)

Ciao Peo,vuoi dunque dirmi che il giornale quando non era in mano alla Mondadori era meglio?

X' quando hanno fatto il trapasso ho notato una certa "normalizzazione" delle prove,mentre gli inglesi sono rimasti abbastanza cazzuti.
O almeno questa è l'impressione che mi hanno dato.

Se ovviamente ne puoi parlare,in caso contrario il pvt è la soluzione :OK) :OK) :OK) :worship) :worship) :worship)

Peo":17i5pveb ha detto:
Lascia stare la pubblicità che il video della Uno Turbo sta facendo il giro della rete... ci insultano in ogni dove, ho paura ad andare in giro! :aeh)

L'ho scaricato ieri sera....sono a casa con l'influenza e dovevo scegliere tra Maria de Filippi e M-A TV ...poi visto che Costantino non era ospite di Maria mi son buttato sulla TV dei fermoni :D

C'è da dire che avete osato eh.......

Ah, la prossima volta di in redazione di mascherare meglio la voce del video eh :asd) :asd) :asd)

Grandi :OK) :OK) :OK)

Friendevil":15x1720y ha detto:
Ciao Peo,vuoi dunque dirmi che il giornale quando non era in mano alla Mondadori era meglio?

X' quando hanno fatto il trapasso ho notato una certa "normalizzazione" delle prove,mentre gli inglesi sono rimasti abbastanza cazzuti.
O almeno questa è l'impressione che mi hanno dato.

Se ovviamente ne puoi parlare,in caso contrario il pvt è la soluzione :OK) :OK) :OK) :worship) :worship) :worship)

Ci mancherebbe che non ne posso parlare, mica lavoro per loro! ;)
Anzi, non lo leggo nemmeno più.... :D

Cmq il mio discorso era in generale... un giornalismo alla inglese, in Italia è impossibile. A meno di non essere disposti a fare un giornale solo per perdere un paio di miliardi all'anno.

Il primo Evo italiano a me piaceva... alcuni articoli erano eccezionali... quello dell'Elise, dell'Integra e della Evo ogni tanto vado a rileggerli! :nod)
Poi anche loro si sono "normalizzati", col passare del tempo.

Quello di adesso, della Mondadori, mi lascia abbbastanza indifferente (loro sono simpatici, cmq! :OK) )... stringi-stringi, negli articoli italiani non c'è scritto mai nulla di chè... quelli inglesi tradotti, mbah... :eek13) le solite cose, anche loro hanno perso un sacco la bellezza iniziale. Poi mi devono spiegare com'è che un mese un'auto fa schifo e il mese dopo vince il superconfrontocomparatoinpistaconmilleautosperprestazionaliiperpotentieunamotounaereoduesommergibili. :sgrat)
:D :D :D :D :D :D

Meno male che ci sono i forum, meglio che leggere tutte le riviste del mondo! :A)

-Principe-":2a3sewy7 ha detto:
C'è da dire che avete osato eh.......

Beh, il proprietario aveva deciso di tentare di fonderla (la mattina dopo andava in rottamazione), e ovviamente le telecamere di MA Tv non potevano mancare.
Però metterlo sù come un video qualsiasi non avrebbe avuto molto senso... capirai che spettacolo....
Abbiamo osato... nel voler fare qualcosa di divertente... il problema è che l'1% di quelli che l'hanno visto hanno riso per la presa per il culo di Lucignolo, la pubblicità FIAT, le voci "camuffate ma che si capisce", ecc.... in un forum hanno scritto che sicuramente la Uno era rubata!!! :ka) :ka) :ka) :ka) :schok)

Cmq abbiamo imparato la lezione: la prossima volta delle gran gnocche, nei video, e poi vediamo su cosa si concentra l'attenzione: se su quelle o su una Uno che viene maltrattata! :p

Peo":2q2g7xe9 ha detto:
Ci mancherebbe che non ne posso parlare, mica lavoro per loro! ;)
Anzi, non lo leggo nemmeno più.... :D

Cmq il mio discorso era in generale... un giornalismo alla inglese, in Italia è impossibile. A meno di non essere disposti a fare un giornale solo per perdere un paio di miliardi all'anno.

Il primo Evo italiano a me piaceva... alcuni articoli erano eccezionali... quello dell'Elise, dell'Integra e della Evo ogni tanto vado a rileggerli! :nod)
Poi anche loro si sono "normalizzati", col passare del tempo.

Quello di adesso, della Mondadori, mi lascia abbbastanza indifferente (loro sono simpatici, cmq! :OK) )... stringi-stringi, negli articoli italiani non c'è scritto mai nulla di chè... quelli inglesi tradotti, mbah... :eek13) le solite cose, anche loro hanno perso un sacco la bellezza iniziale. Poi mi devono spiegare com'è che un mese un'auto fa schifo e il mese dopo vince il superconfrontocomparatoinpistaconmilleautosperprestazionaliiperpotentieunamotounaereoduesommergibili. :sgrat)
:D :D :D :D :D :D

Meno male che ci sono i forum, meglio che leggere tutte le riviste del mondo! :A)

Ti dirò,io lo compro ancora x' cmq rimane migliore del resto della marmaglia italiana di giornali automobilistici.

EVO l'ho scoperto giusto dal dicembre del 2002 (o 2003) quando c'era il servizio sulla dinastia 911.
Da quel momento non ho perso un numero.
La parte inglese (che rimaneva preponderante a quella italiana) mi è sempre piaciuta di più,o meglio rendevano l'idea in maniera migliore.

Poi,come detto,quando hanno fatto il trapasso,letto il primo articolo italiano mi sono detto:"che palle sono diventati come gli altri,speriamo solo sia un momento",invece no.
Anche le traduzioni dall'inglese come hai fatto giustamente notare sono diventate un pelo più "popolari".

Non nascondo una grande delusione.
Tanto che ti dico la verità,mi guardo sempre chi scrive l'articolo prima di leggerlo,e se l'ha scritto la redazione italiana non lo leggo con la "passione" di prima.

Peccato,davvero un peccato... :cry:

Dimenticavo,non importa se una macchina fa schifo la prima volta e dopo vince il supermegafantasmagoricoipermirabolanteconfrontotratuttelemacchine...x' ci sarà sempre un Porsche a spuntarla... :sarcastic)

Peo":dz3xvlmx ha detto:
in un forum hanno scritto che sicuramente la Uno era rubata!!! :ka) :ka) :ka) :ka) :schok)

:jaw)
Ha quasi dell'incredibile....

cioè uno ha un sito con tanto di forum, nomi, date e luoghi degli incontri (pista e altri eventi) e poi fa il video ad un'auto rubata mentre la fonde?

E' evidente che non ragionano!

Voi al limite se avevate un'auto rubata la vendevate agli zingari per pagarvi la frizione rinforzata alla 75 :asd) :asd) :asd)

Cmq questo ti fa capire quanto valgano due righe scritte alla fine del video, magari precisando "di chi è" l'auto e "che futuro avrà", il tutto diventa più a prova d'ignIorante :OK)

Ah, se serve aiuto per la selezione gnocche del prossimo video fate un fischio eh :D :D :D :D :D :D

-Principe-":qhc6igid ha detto:
Peo":qhc6igid ha detto:
in un forum hanno scritto che sicuramente la Uno era rubata!!! :ka) :ka) :ka) :ka) :schok)

:jaw)
Ha quasi dell'incredibile....

cioè uno ha un sito con tanto di forum, nomi, date e luoghi degli incontri (pista e altri eventi) e poi fa il video ad un'auto rubata mentre la fonde?

E' evidente che non ragionano!

Voi al limite se avevate un'auto rubata la vendevate agli zingari per pagarvi la frizione rinforzata alla 75 :asd) :asd) :asd)

Cmq questo ti fa capire quanto valgano due righe scritte alla fine del video, magari precisando "di chi è" l'auto e "che futuro avrà", il tutto diventa più a prova d'ignIorante :OK)

:KO) :KO) :KO) :KO)

sono :fuori) :fuori) :fuori)