Stupenda Jvc...ma è in commercio ?

da cio che si legge nell'articolo l'hanno solo presentata..quindi penso che a breve entrerà in commercio!

Sembra un ottimo prodotto..in piu la possibilità di rimuovere la mascherina intera!! :)

Io ho preso il kenwood ultimo modello e devo dire che non ce n'è per nessun'altro 2din..!

in ogni caso riguardo al prezzo sicuramente saremo sui 1400-1500 euro
 
eXtReMe81":2hhc7cbs ha detto:
da cio che si legge nell'articolo l'hanno solo presentata..quindi penso che a breve entrerà in commercio!

Sembra un ottimo prodotto..in piu la possibilità di rimuovere la mascherina intera!! :)

Io ho preso il kenwood ultimo modello e devo dire che non ce n'è per nessun'altro 2din..!

in ogni caso riguardo al prezzo sicuramente saremo sui 1400-1500 euro

non credo 1400/1500 €...vedrai che sarà sugli 800 secondo me, non di + e poi ti dirò il perchè :OK)
 
se vabeh :D

considera che 800 ci costa quella SENZA navigatore :)

cmq i prodotti JVC non è che siano il massimo sui 2din eh..
 
eXtReMe81":mfjpm5vt ha detto:
cmq i prodotti JVC non è che siano il massimo sui 2din eh..
in merito ho da ridire...i jvc sono delle grandi stazioni multimediali anche a livello dei kenwood...per non parlare della qualita' audio davvero ottima secondo me ...
 
mah.chi ne capisce dice che KENWOOD è il top..infatti costicchiano abbastanza

vediti questo...piu completo di questo car enterteinment non trovi nulla ;)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/J0W-tp_anQo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 
secondo me è un ottimo prodotto i jvc a 2 din hanno anke le uscite pre a 5 volt dnq....poi il fatto ke il monitor sia estraibile come l'avx 810 è non ottimo ma di +!cmq secondo me costerà intorno ai 1100 euro!facci sapere.
 
Ero intenzionato anch'io ad acquistare un gioiellino del genere ma mi sono accorto che non esiste ancora nulla del genere che abbia anche i ritardi temp. quindi ho deciso di aspettare :shrug03)
 
ma non metto in dubbio che non sia un buon prodotto..ma da qui a dire che è tra i migliori ce ne passa! :D

Per adesso il migliore è quel kenwood..ha tutto e non è "ready" come questo jvc...insomma ha gia TUTTO compreso nella scatola..usb 2.0 ..cavo per ipod..bluetooth integrato della PARROT e quant'altro ;)
 
Io ne anticipai l'uscita già un paio di mesi fa e ricordo che nella stessa discussione a cui partecipava anche economo parlammo anche del nuovo Audiomedia,a me sembrano due bei prodotti entrambi validi per sostituire il mio vecchio connect :cesso)
 
Top