Stupenda Alfa Brera su autoscout24

si ma quello che la vende si fuma il crack a colazione...
60.000 € una brera??? :crepap) :crepap)
120 milioni??? :crepap) :crepap)
Ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se la piglia???? per quella cifra ti ciucci una Cayman s

Rickyfer":tbe4dag4 ha detto:
si ma quello che la vende si fuma il crack a colazione...
60.000 € una brera??? :crepap) :crepap)
120 milioni??? :crepap) :crepap)
Ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se la piglia???? per quella cifra ti ciucci una Cayman s

Hai ragione anche se ho provato a configurarla su internet e comunque non si discosta molto perchè con la somma di tutti gli optional viene 57.000 euro poi mettici l'esclusività della vernice nera opaca che fa moda di questi tempi e il gioco è fatto.

La Bat-Mobile

Comunque francamente per quanto trovo bellissima la Brera il colore non mi piace e costa moooolto troppo.....

Saturno147":1px169wv ha detto:
Ragazzi e' stupenda cosi questa brera..nero opaco..ma e' ordinabilse sto colore?? :lingua)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135837423

Caspita se è bella............tra l'altro dentro ha volante sportivo, la plancia in pelle con le cuciture che riprendono i sedili, e la plancia in pelle è una figata pazzesca :lingua) :lingua) , pedaliera........insomma manca solo un bello scarico ovale tipo il novitec che calza a pennello. Chi la comprerà farà un figurone però :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

io penso che chi la comprera' sara' un vero amatore,in quanto con 60000 euro ci si compra auto piu potenti...ma i gusti sono gusti...ad esempio a me piace moltissimo,pero' prima di spendere tutti questi soldi ci penserei su 100 volte... :asd)

lookslike":12gc15xw ha detto:
ed ora il prezzo è la metà,
"solo" € 38.000
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155149872

Qualche giorno fa ho visto anch'io che il prezzo è sceso, ma sotto il prezzo è comparsa la dicitura "iva deducibile" :scratch)
e quindi credo che il prezzo esposto sia iva esclusa e dunque:

38000 + 0,2 X 38000 = 45600 euro :14pc)

e nonostante questo devo dire che il prezzo è sceso di molto rispetto all'inizio, anche se sono comparsi 11000 km in più in cambio dei 14000 euro in meno... :drive) (se non ricordo male all'inizio era una kilometri 0)