Strusciatona al paraurti posteriore...

cavalcantew

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
133
0
16
Roma
www.mobilesoft.it
:KO)
come da oggetto venerdì sera sono sceso dall'auto nei pressi della Stazione Tiburtina di Roma per aspettare un amico e non mi sono accorto (come un imbecille!) che qualcuno per far manovra mi ha strusciato per benino la parte destra del paraurti posteriore...! Una bella grattuggiata da far venire il mal di testa :mecry2) :mecry) :(
Non mi pare si sia ammaccato nulla, mi conviene fare una passatina con qualche prodotto antigraffio per vedere cosa ne esce o rischio di far scomparire la vernice? :confusbig)
Vado direttamente dal carrozziere? :help)
 
io ti consiglio di andare dal carrozziere e chiedere cosa si può fare. se è davvero una bella strisciata allora bisogna riverniciare. :ka)
 
Fossi in te proverei prima con pasta abrasiva o polish..se la vernice c'è ancora puoi risolvere :nod)
 
E' proprio una brutta cosa... a me è capitato di peggio... Ad un mese di vita della mia nasona mi hanno lasciato un bel regalino sul paraurti posteriore con tanto di ammaccatura e rientro del paraurti... Un disastro!!! :wall) :mecry2) :cry:
Costo della riparazione 300 Euro da carrozziere amico!
Io a 'sti imbecilli che sono in giro a guardare le nuvole gli taglierei gli attributi!!! (evito di essere volgare...) :evil: :evil:
 
Uh, temevo peggio...

Secondo me con una bella passata di polish pigmentato per colori scuri quasi non si vedrà più... magari non torna proprio come nuova, ma potrebbe valer la pena accontentarsi di un risultato accettabile e risparmiarsi i soldi del carrozziere... anche perchè sai come vanno queste cose... il paraurti sarà sempre esposto alle brutte sorprese!
 
Non saprei dirti una marca particolare, ma in qualsisasi buon negozio di accessori auto puoi trovare il polish adatto al tuo colore!
 
Top