no no... che io sappia le sonde sono comprese :OK)squalettoge":yjoq96c0 ha detto:upppete
max nn è che ai piu info su quelli fk??
e quoto la domanda di res ma penso che le sonde siano a parte... mi piacerebbe vederli dal vivo...
no no... che io sappia le sonde sono comprese :OK)squalettoge":yjoq96c0 ha detto:upppete
max nn è che ai piu info su quelli fk??
e quoto la domanda di res ma penso che le sonde siano a parte... mi piacerebbe vederli dal vivo...
Gridan/a/6000":3sklfe49 ha detto:dato che mi serve solo la temperatura olio, ho deciso di montalro sul montante, sto lavorando, praticamente ho preso un montante di plastica chiara della 147 allo sfascio, l'ho sfogliato della parte bianca (si sbuccia anche se con molta difficolta) la sfoglia sarà applicata con la colla sopra il nero del porta strumento, in modo da renderla uniforme il piu possibile!
dovrebbe venire su un bel lavoro pulito!
xxx147":3r3t60di ha detto:questi sono i race max montati sulla mia :147)
xxx147":1bfvaqlp ha detto:questi sono i race max montati sulla mia :147)
non molto sono abbastanza ingombranti ma ci si fa l'abitudine. :OK)teknomotion":3bghk3lk ha detto:xxx147":3bghk3lk ha detto:questi sono i race max montati sulla mia :147)
Ti trovi bene lo stesso con la visibilità a sx...? :aeh)
infatti anche a me preoccupava il fatto della visibilità e infatti poi non li ho messi a montantexxx147":5g8smvq3 ha detto:non molto sono abbastanza ingombranti ma ci si fa l'abitudine. :OK)teknomotion":5g8smvq3 ha detto:xxx147":5g8smvq3 ha detto:questi sono i race max montati sulla mia :147)
Ti trovi bene lo stesso con la visibilità a sx...? :aeh)
xxx147":1efoy4e1 ha detto:questi sono i race max montati sulla mia :147)
si quello è vero però ti assicuro che visti dal vivo ci stanno benissimo e poi staccano un pò da tutto quel rosso della strumentazione originale (parere mio ovviamente)squalettoge":1zapqnvd ha detto:xxx147":1zapqnvd ha detto:questi sono i race max montati sulla mia :147)
grazie x la foto... ma la coloraizone della scala nn e' rossa quindi... o meglio e' rossa solo in alto
si sono bellissimi :OK)xxx147":1slwcsug ha detto:si quello è vero però ti assicuro che visti dal vivo ci stanno benissimo e poi staccano un pò da tutto quel rosso della strumentazione originale (parere mio ovviamente)squalettoge":1slwcsug ha detto:xxx147":1slwcsug ha detto:questi sono i race max montati sulla mia :147)
grazie x la foto... ma la coloraizone della scala nn e' rossa quindi... o meglio e' rossa solo in alto
SantoGSi16V":23qmo762 ha detto:salve a tutti...
avrei due cosette da chiedervi:
- è possibile cambiare l'illuminazione dei race max e falla diventare tutta rossa!? c'è un led diettro che si puo' sostituire con uno rosso o è proprio il fondino colorato in quel modo!?
- quali collegamenti elettrici bisogna portare agli strumenti? massa e "luci", oppure serve anche la 12V fissa!?
da dove avete preso i 12V dell'accensione delle luci!?
- per collegare il manometro turbo, dove devo mettere la sonda!? ai colelttori o da quale altra parte!?
grazie mille per l'aiuto! :OK)
squalettoge":1xqppzf0 ha detto:forse ho trovato degli strumenti con scala molto simile a quella dei nostri stumenti in cruscotto
http://www.racemax.it/prodotti/2_super.asp
che ne dite?
sono distribuiti da http://www.matra.tv.it/it_index.htm
a me intrigano
ho provato a contattarli..