strumenti per misurazione temp.olio

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
ciao a tutti,
sicuramente qualcuno di voi ha gia fatto tutto...
io vorrei installare...il dispositivo(o come cavolo si kiama)per la misurazione della temp olio...
vorrei sapere per favore da chi l'ha fatto...se è difficile?
se si può fare in poco /tanto tempo?
se ci vuole un meccanico, se ci sono tanti fili da far passare quà e là(perche io non ci capirei niente) :culo)
e più o meno quanto costerebbe???
vi ringrazio tutti..... :A) :A) :A) siete i migliori... :culo) :culo) :culo)

dato che ci sei

dato che ci sei usa lo spazio del mobiletto centrale vuoto sotto al clima e mettici pressione olio e temperatura olio . Ci sono i strumentisti che fanno questi lavori , consultane qualcuno ,almeno hai un idea di quanto ti costa

pronti :yep)
allora: 1 filo va al sensora che monterai o adattandolo ad uno dei 2 tappi della base filtro. ma solo se ti sai districare tra passi filetti e raccordi gas. oppure compri la basetta lampa e hai già i fori predisposti, e l'avviti tra la base e il filtro olio.
2° filo, positivo sottochiave (rosso accendisigari)
3°filo, illuminazione notturna(giallo accendisigari)
4°filo massa (nero accendisigari)
le luci e il positivo sottochiave controlla i colori con il tester che io non mi ricordo con esattezza, al lkimite provi e poi inverti.
tutto qui, nulla di più facile...

quello che mi preme e sapere però è se la nasona è almeno predisposta per applicarle i 2 sensori...olio e pressione, per tutto il lavoro di montaggio non mi preocupo perche ci pensa un mio amico...che corre in macchina...e fa anche il preparatore.... :A) :A) :A)

metti la basetta, semplifica la vita, io tra raccordi passo gas e adattatori, ho perso 2 giorni...

paolo_t.s.":1g96z7ib ha detto:
metti la basetta, semplifica la vita, io tra raccordi passo gas e adattatori, ho perso 2 giorni...

cose la basetta??? :asd) :culo) :confusbig) :confusbig)