Strumentazione supplementare e accendi sigari.....mi serve qualche idea.

Molto belli, Nik, complimenti veramente. Una domanda: in marcia erano faclimente leggibili? :sgrat)

Un salutone.

Molto belli :nod) :OK) , anche il rivestimento in pelle è proprio fatto bene. Spero mi venga fuori una mascherina decente pure a me. Io sto provando a farla in metallo.
Ma la tua mascherina era solamente appoggiata o era fissata da qualche parte?

Gli strumenti erano molto leggibili, tra l'altro avevo usato delle lampadibe a led rosso che non scaldavano neanche..

la mia mascherina non era fissata .. ma consiglio una striscia di velcro perchè nelle accelerazioni violente tendeva a muoversi :D

Io sto provando a vedere se riesco a fare qualcosa con le uniche due viti che ci sono li in zona per fissarlo, altrimenti mi sa che andrò di velcro :nod)

io ho fatto cosi ho tirato 1 filo dalla batteria l'ho protetto con 1 fusibile in entarta 1 in uscita ho messo interuttore e saldato ìcavi all'alimentatore del palmare che poi ho mascosto sotto il cruscotto e fatto uscire filo nel fianco delle paratie dove ci sono i piedi da li alimento quando voglio dando corrente all'interuttore :OK)

Bella soluzione :OK) .....per me che non me ne intendo molto di saldature, collegamenti elettrici è un po' impegnativo ma se riesco a bloccare un mio amico per mezza giornata posso provare a fare anche così :OK)