strumentazione GT

bigwalter

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
6
0
1
Ciao mi sono inscritto da poco e voglio complimentarmi per come e' strutturato il forum.

Ho una Gt del 2006 e volevo sapere se sia possibile montare il quadro strumentazine del modello 2007 esempio ; quello montato sulla q2 , sapete se e' possibile effetture questo intervento ? :grazie)
 
Ciao e benvenuto, passa anche nella cartella presentazioni a salutare :OK)
Riguardo alla tua domanda, la cosa si può fare ma comporta una spesa non indifferente direi. Se vuoi sapere il prezzo del quadro chiedi nella cartella Codici Ricambi in alto in questa sezione
 
non sapevo dell'esistenza di un passaggio di presentazione, grazie per avermelo indicato.

per cambio strumentazione intendevo il blocco sano e non solo il fondo della strumentazione.

ora mi immergo nei codice prodotto e verifico Grazie
 
Il quadro strumenti delle versioni Q2 e Blackline (grafica diversa, illuminazione bianca) costa 648 euro, e il codice per ordinarlo è 156075855.
 
MacGeek":23mpooks ha detto:
Il quadro strumenti delle versioni Q2 e Blackline (grafica diversa, illuminazione bianca) costa 648 euro, e il codice per ordinarlo è 156075855.

grazie 1000 . credo che montero' presto una nuova strumentazione .
 
Qix":3d5sltkd ha detto:
imho è molto piu' bella la vecchia con gli anelli, la nuova è banale

concordo pienamente..l'unica cosa che invidio della nuova strumentazione è lo sfondo nero..anche se lo sfondo bianco è da sportiva..ma nero è molto piu aggressivo..
 
si credo anche io che l'attuale sia magnifica , anche se avendo posseduto in precedenza una 147 jtd 150cv del 2005 ero abbituato a quella strumentazione.
 
illustre":289ahg2q ha detto:
Qix":289ahg2q ha detto:
imho è molto piu' bella la vecchia con gli anelli, la nuova è banale

concordo pienamente..l'unica cosa che invidio della nuova strumentazione è lo sfondo nero..anche se lo sfondo bianco è da sportiva..ma nero è molto piu aggressivo..
ricordo alcuni anni fa,quando gli sfondi erano tutti neri o blu,tutti ad appiccicare gli sfondi bianchi e l'illuminazione bianca non la voleva nessuno,una delle cose piu' belle all'interno della gt e' la vecchia strumentazione poi ognuno ha i suoi gusti :shrug03)
 
ero proprio curioso di sapere come fossero questi strumenti della serie nuova bhè sono andato sul sito alfaromeo e...devo dire che :jaw) ...sono una porcata!! :vomito) :vomito) 10volte + belli i miei serio 0 con gli anelli!! :asd) :asd)
 
Top