Strumentazione da bianco a blu... Possibile? Come?

fuseroz

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2008
99
0
6
Come da titolo vorrei sapere se è possibile cambiare il colore della strumentazione da bianco/rosso a Blu/rosso... :elio) C'è una solo lampada con dei canali che trasportano la luce ovunque o c'è più di una lampada? E dove stanno? Ho girellato un pò sul web e ho trovato solo vecchie inserzione ebay che ne parlano... forse valide solo per la serie 0??

:jaw) Grazie mille x la celerità della risposta... detto sinceramente credevo fosse un pò meno complicato fare 'sto giochino... quindi credo che ucciderò l'idea sul nascere soprtutto perchè è un lavoretto delicato e la macchina è nuova, anzi, deve ancora arrivare :p Cmq non si sà mai magari fra qualche mese cambio idea :shrug03)

fuseroz":35yvzm4f ha detto:
:jaw) Grazie mille x la celerità della risposta... detto sinceramente credevo fosse un pò meno complicato fare 'sto giochino... quindi credo che ucciderò l'idea sul nascere soprtutto perchè è un lavoretto delicato e la macchina è nuova, anzi, deve ancora arrivare :p Cmq non si sà mai magari fra qualche mese cambio idea :shrug03)
di niente, figurati :p

ma no..lascialo bianco...e' tanto bello in questo modo...

Si si... in effetti è proprio bello ma siccome volevo mettere le luci nei pozzetti e delle plafoniere blu non mi sembrava tanto bello fare un misto di colori bianco/rosso/blu quindi cambiando gli strumenti risolvevo ma mi sà che passerò al rosso nei pozzetti e nelle plafoniere :p

Domanda OT: Mi spiegate come quotare tutto compreso le facciene che a me non le copia?!

no lo so come si mettono le faccine ma per esempio se volessi quotare un post con delle foto se faccio copia incolla mi incolla solo il testo fra

nn devi fare copia incolla ma devi clikkare su quel foglio di carta ke t appare accanto a dove c'è scritto " inviato: 02/04/08 8:31 Oggetto:..." capito???

goku121":h4ls7zsv ha detto:
nn devi fare copia incolla ma devi clikkare su quel foglio di carta ke t appare accanto a dove c'è scritto " inviato: 02/04/08 8:31 Oggetto:..." capito???

:?: Non l'avevo mica visto...

Grazie :OK)

Ma figurati di nulla, quando si entra in un forum nuovo bisogna un pò capire come funziona, e poi diventa tutto naturale, quando sn entrato a settembre qui dentro neppure riuscivo ad orientarmi, ora beneomale ci capisco qualcosa ;)