[strumentazione] colore sfondo su Distinctive 150cv

plancia nera, sottoplancia grigia, alfatex grigio, fondini bianchi

questa e' la mia

foto12.jpg

cmq il colore del fondo e' vincolato dall'abbinamento dei colori degli interni ;)
ciao

JoeMandriano":234hmv7z ha detto:
la plancia in foto non è nera è grigia, poi la parte nferiore è grigia + chiara
e l'alfatex grigio

cmq, è esattamente come quella che ho preso io :OK) :OK) :OK)

e' nera sono sicuro, e' la foto che schiarisce molto.....

edit: guardando sul depliant effettivamente sembra grigia e nn nera.....cazzarola solo ora me ne sono accorto che mi hanno canato plancia? -.-' grazie a dio mi e' piaciuta cmq....io pensavo che gia' quello fosse nero uffi

rega ma nessuno ha mai cambiato il colore dello sfondo per caso?
a me piacerebbe un sacco metterlo bianco e invece ce l'ho nero!! :mecry)

Strano, a me piace di + nera...mi sembra + elegante e poi bianca mi da idea di sbattuta :asd) :asd) :asd) anche sulla 156del vecchio avevamo messo il Pack sport per i cerchi da 16, le mini, l'assetto e anche per il fondi neri con lancette rosse...mi fanno proprio sangue, il bianco è bello pure lui ma nn mi entusiasma :ka) :ka) :ka)

JoeMandriano":3cy23fdw ha detto:
i fondini sportivi birba racing se non sbglio cosatano 80€ circa
eh si bisogna vedere anche se sono complicati montarli sti fondini considerando che l'alfa ce li ha retroilluminati!
Inoltre per caso sapete se dietro i display ci sono dei led o delle lampadine?

JoeMandriano":1mj481gv ha detto:
no no ne ho vista una in concessionaria,

le fanno blu (che schifo), nero e grigio

stai parlando di colore plancia? Oddio così mi spiazzi..io l'ordinata: ma come faccio a sapere di che colore sarà? il conce non me l'ha mica chiesto.. :KO)

L'hai presa con pelle nera quindi dovrebbe arrivare con plancia nera e fondini neri, almeno così risulta dal configuratore :nod)

Io ho preso l'Alfatex nero quindi il discorso è lo stesso, certo che preferivo i fondini bianchi... :mecry)

esatto dipende dal colore dei sedili!
io anche avendo la pelle rossa sono toccati i fondini neri!
avrei preferito i bianchi e/o cmq anche quelli grigi! :mecry)