strumentazione bianca su progression

Alyon

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
18
0
1
47
Milano (by night)
ciao ragalfisti :p
Magari direte subito non si puo ... però è successo che dopo aver ordinato la mia bella black progression e dopo aver visto la strumentazione della Q2 bianca con lancette rosse sono rimasto troppo in schifo session!! :mecry) La versione progression della 147 ha il quadro tutto rosso alla fine so gia che rischierò di stancarmi..gia lo so :D

Per cui vi chiedo se c'è la possibilita in futuro di montare la stessa strumentazione della Q2 anche se c'è sotto un megalavoro ma se almeno è fattibile!
grazie di cuore (sportivo) :OK)
 
la cosa è molto fattibile, come ha detto massmo_it_it devi dissaldare i led ke hai attualmente nel quadro e mettere quelli della colorazione ke desideri, però mi sembra giusto dirti ke se nn sei molto pratico di ste cose riski di far danno, xchè è un lavoro abbastanza delicato, e con il calore del saldatore riski di bruciare il led prima ancora di averlo utilizzato!!! Dato ke sn paurosamente sensibili! Quindi se vuoi far un lavoro di sto tipo t consiglio di andar da qualcuno ke ci sa mettere mani seriamente!!!
 
alfa147":1lej9jlv ha detto:
Alyon":1lej9jlv ha detto:
un ultima cosa....sapete per caso se sono molti i led da cambiare o si tratta di 2 o al massimo 3 led nel quadro?

grazie!
io l'ho fatto:
https://forum.alfavirtualclub.it/posting.php?mode=quote&p=1895788
e qui c'è la spiegazione (occhio che nella restilyng ci sono 6 led in meno)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=58613&highlight=fondini

ho visto il tuo lavoro!!! e devo farti tutti i miei + sinceri complimenti!!! Gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!! Un giorno mi armo di pazienza e tanta volontà e lo faccio pure io!!!! Però blu come la golf ( x questo mi prenderò gli insulti di mezzo forum :p )
 
io ero un golfista...e ti dico la verità.. dopo anni di sfondo blu sono ben contento di avere uno sfondo bianco chiaro! :asd)

complimenti ad Alfa per il gran bel lavoro ... spero di riuscire a fare tutto proprio come hai fatto tu :OK)
 
grazie a tutti....piccola precisazione, per la guida dovete ringraziare lukas83...pioniere :jolly) di questa operazione altamente chirurgica :asd)
 
Attenzione a fare un lavoro davvero preciso, tempo fa si leggeva di uno che ha rovinato il quadro a fare questi esperimenti :ka)
Onestamente non capisco questa guerra al rosso.. E' sportivissimo! De gustibus..
 
115jtdBologna":300bz1il ha detto:
Attenzione a fare un lavoro davvero preciso, tempo fa si leggeva di uno che ha rovinato il quadro a fare questi esperimenti :ka)
Onestamente non capisco questa guerra al rosso.. E' sportivissimo! De gustibus..


molta gente qui forse non è comunista :asd) :asd) :rotolo)
 
Alyon":1r6vs6zg ha detto:
115jtdBologna":1r6vs6zg ha detto:
Attenzione a fare un lavoro davvero preciso, tempo fa si leggeva di uno che ha rovinato il quadro a fare questi esperimenti :ka)
Onestamente non capisco questa guerra al rosso.. E' sportivissimo! De gustibus..


molta gente qui forse non è comunista :asd) :asd) :rotolo)


Bellissima :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq confermo che si puo andare incontro a danni potenziali... se non sbaglio qualcuno ha dovuto ricomprare tutto il quadro strumenti.... quindi.... ocio eh :p
 
Top