Strumentazione aggiuntiva sul diffusore centrale [foto]

Per chi è interessato, lo stucco che ho utilizzato è uno stucco del tipo non vetrificato per metallo; è caratterizzato da una buona "carteggiabilità" e da una buona elesticità (visto il posto con grandi sblazi di temperatura caldo / freddo è necessario uno stucco abbastanza elestico).

Se qualcuno vuole cimentarsi non è tanto difficile, io ci ho perso però una settimana buona a realizzarlo ma non sono molto pratico.
Infine come già detto consiglierei di stuccarli girati verso il conducente, per chi chiedeva se fosse più difficile, la risposta è no perchè vendono dei portastrumenti a tre già orientati verso il conducente (ruotati rispetto alla base) quindi il lavoro è uguale :OK)

Non so se dalle foto si nota comunque alla fine ho rifinito il lavoro mettendo tre "anelli" cromati da 52mm in vendita apposta per questi strumenti.

Grazie a tutti per i complimenti :hail) :hail)
 
CQ7":1nqo657n ha detto:
alexone85":1nqo657n ha detto:
cavolo bel lavoro...
ke tipo di miusirazione hai messo? batteria, olio e poi? o altro? complimenti, bellissimo lavoro!!! sei stato bravo! :OK)

Grazie, ho messo voltmetro, pressione olio e temperatura olio tutti con fondo nero retroilluminato rosso, sono identici a quelli di serie :OK)
molto belli di che marca sono gli strumenti :OK)
 
DERO JTD":1kqzuua6 ha detto:
CQ7":1kqzuua6 ha detto:
alexone85":1kqzuua6 ha detto:
cavolo bel lavoro...
ke tipo di miusirazione hai messo? batteria, olio e poi? o altro? complimenti, bellissimo lavoro!!! sei stato bravo! :OK)

Grazie, ho messo voltmetro, pressione olio e temperatura olio tutti con fondo nero retroilluminato rosso, sono identici a quelli di serie :OK)
molto belli di che marca sono gli strumenti :OK)

Gli strumenti sono della Road Italia, sono molto curati, ora devo installare le sonde con filettatura M18x1,5, spero vadano bene per la nostra nasona...
 
molodiri":2hhwyoyr ha detto:
Mi sembra un buon lavoro: stanno bene :OK)
Se puoi fai una foto di giorno, così si potrà vedere un pò meglio il lavoro sull'aeratore :nod)

Penso di pèostarle entro domani, volgio usare la mia digitale in modo da avere una qualità decente :OK)
 
Veramenti bellissimi! Complimenti! :OK)

Hai qualche problema di appanamento ora che hai chiuso la parte superiore dell'areatore o nn è cambiato nulla? :aeh)

Ciao
Marco
 
Complimenti Gaetano sono veramente stupendi !!!! ora aspetto di vederli dal vivo :elio)

ragazzi posso confermarvi, avendo visto la 47 di CQ7 di persona un po di tempo fa, che è veramente curatissima come realizzazione !!!

professionalissima !! :OK) :OK) :OK) :OK)

dal vivo è spettacolare

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Pinko1979":35v7g389 ha detto:
Veramenti bellissimi! Complimenti! :OK)

Hai qualche problema di appanamento ora che hai chiuso la parte superiore dell'areatore o nn è cambiato nulla? :aeh)

Ciao
Marco


L'areatore "responsabile" del parabrezza non è quello che ho tappato io, si trova proprio sotto il vetro e quello funziona perfettamente :OK)
 
Nik33":i3gkk8fz ha detto:
Complimenti Gaetano sono veramente stupendi !!!! ora aspetto di vederli dal vivo :elio)

ragazzi posso confermarvi, avendo visto la 47 di CQ7 di persona un po di tempo fa, che è veramente curatissima come realizzazione !!!

professionalissima !! :OK) :OK) :OK) :OK)

dal vivo è spettacolare

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


Troppo gentile :spin)

Ragazzi grazie a tutti per i complimenti....ma vi anticipo che ho già in mente di modificare la realizzazione :elio)
 
:bravo) Bel lavoro, tra l'altro molto utile!!!! Ma per la temperatura dell'olio l'installazione del bulbo è difficoltosa??

:hail) :clap)
 
Top