Strumentazione aggiuntiva sul diffusore centrale [foto]

CQ7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
619
0
16
Come avevo già anticipato ad alcuni di voi ho messo 3 strumenti della road italia sopra il diffusore centrale, o meglio, ho stuccato un portastrumenti da tre con il diffusore e questo è il risultato:

Stuccaggio e fondo terminati, ora toccava alla verniciatura

preparazione2.jpg

Verniciato e con strumenti ma da montare...

Preparazione1.jpg

Montato di sera

Sera-1.jpg

Sera-3.jpg

Mi scuso per la qualità delle foto ma fatte con il cellulare e per giunta di sera :KO)
Comunuqe per chi si preoccupava della visibilità bè nessun problema, non la pregiudica affatto :OK)

Il lavoro nel complesso mi piace però se dovessi rifarlo lo farei con gli strumenti girati verso la guida :OK)

A voi i commenti...

Molto molto belli, poi di sera l'effetto è stupendo grazie anche ai neon che hai montato sulla pedaliera.

Ma hai il connect oppure è un carpc???

il display blu nel posacenere assomiglia molto all'effetto che fai il mio aireo posizionato lì...a te cosa è?

davvero complimenti ottimo lavoro e visto dalle foto sembra che non intralci piu del dovuto la visuale l unica cosa e che come dicevi li avrei messi che quardavano verso il conducente :OK) :OK)

COMPLIMENTISSIMI...ottimo lavoro...ottima manualità...
pensandoci orientati verso il guidatore erano + fichi ma forse + difficili da realizzare...

non ti intralciano la visuale ??
Mi sa che li metto anche io in quella posizione...
che sonda hai preso per la temp olio e press ??

alexone85":1713golv ha detto:
cavolo bel lavoro...
ke tipo di miusirazione hai messo? batteria, olio e poi? o altro? complimenti, bellissimo lavoro!!! sei stato bravo! :OK)

Grazie, ho messo voltmetro, pressione olio e temperatura olio tutti con fondo nero retroilluminato rosso, sono identici a quelli di serie :OK)

adm2000":2950pidl ha detto:
Molto molto belli, poi di sera l'effetto è stupendo grazie anche ai neon che hai montato sulla pedaliera.

Ma hai il connect oppure è un carpc???

il display blu nel posacenere assomiglia molto all'effetto che fai il mio aireo posizionato lì...a te cosa è?

Non è ne il connect ne il carpc, è una Kenwood DVD/TV/Mp3... mentre il display blu in basso è quello del vivavoce bluetooth della parrot

secci":35zcoy9b ha detto:
gran bel lavoro

gli utenti di questo grande forum riescono sempre a stupire :OK) :OK) :?: :?:

In effetti ne ho prese di idee da qua dentro :elio)