Strumentazione aggiuntiva per la mia Nasella

147Dark":hflkld37 ha detto:
ottimo molto belli il lavoro è tipo il mio solo ke io li ho rverniciati e tu rivestiti..molti belli in pelle cmq
:OK)

ci avevo pensato anche io di verniciarli ma in pelle danno un altro effetto grazie per i complimenti ;)

ciao a tutti, sto cercando un posto a torino dove mi vendano e mi montano la strumentazione aggiuntiva, qualcuno mi dare qualche indirizzo, grazie.

Cmq sulla tua ci vedo davvero bene un cerchio bicolore con canale nero.

Senza estremizzare troppo potresti rimanere anche sul modello TI e magari farlo verniciare come ho fatto io ;)

DevilBoss86":2zxbmnm1 ha detto:
Cmq sulla tua ci vedo davvero bene un cerchio bicolore con canale nero.

Senza estremizzare troppo potresti rimanere anche sul modello TI e magari farlo verniciare come ho fatto io ;)

ci avevo pensato pero la mia nasella è blu e penso che il nero ci stia male......avevo visto i TI quelli diamantati e neri :sbav) invece sulla tua stanno da dio :elio)

ciao scusami per il disturbo ma torno a disturbarti sulla questione manometri...
ho finalmente comprato anche io i manometri della type R come hai tu ma vorrei combiare l'illuminazione, ho letto che tu l'hai fatto quindi credo che mi puoi essere di aiuto in quanto non riesco ad aprirli!!

aspetto tue info!

grazie

Sly":2nslnm1t ha detto:
ciao scusami per il disturbo ma torno a disturbarti sulla questione manometri...
ho finalmente comprato anche io i manometri della type R come hai tu ma vorrei combiare l'illuminazione, ho letto che tu l'hai fatto quindi credo che mi puoi essere di aiuto in quanto non riesco ad aprirli!!

aspetto tue info!

grazie

ti ho risposto via P.M. ;)