Strumentazione aggiuntiva e tunnel GT sulla mia GTA!! News!

E' vero, ma ogni tanto serve anche quella stumentale! :asd)
In settimana cmq si modifica anche la musica del busso, con colli e valvola! Dovevo andare questa settimana ma ho dovuto studiare e ho rimandato!!
 
Grazie a tutti dei complimenti!!! C'è voluto tanta fatica (soprattutto la lavorazione del plexiglass, nel taglio e nella perforazione) ma alla fine direi che come risultato non mi posso lamentare! :A)
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ottimo lavoro!!!
 
teknomotion":1q12ioqk ha detto:
Molto ben fatto,complimenti.. :OK) anche io ho il tunnel GT,a parte l'I-mela,potrei ficcarci qualcosa..vedremo :D
Eh sì!! Lo sportellino è davvero fico, ma non so te, io non fumando non me ne facevo un cavolo del posacenere!
Ci potresti fare un pannellino a scomparsa!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Tipo Taxxi di Luc Besson! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quanto adoro questo tipo di tuning minimalista!!! Piccole cose che danno grandi soddisfazioni! :OK)

Beh anche una piccola turbina nel cofano me ne darebbe... :fiu)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":3n27di9z ha detto:
Beh anche una piccola turbina nel cofano me ne darebbe... :fiu)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
di la verità! ...da quando hai sentito il fischio della mia turbina sei rimasto fulminato :asd) :asd) :asd)


comunque ottimo lavoro! fatto alla perfezione e curato nei minimi dettagli :OK) :bravo)
 
angelo81":ie38uw33 ha detto:
Marco147 2.0":ie38uw33 ha detto:
Beh anche una piccola turbina nel cofano me ne darebbe... :fiu)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
di la verità! ...da quando hai sentito il fischio della mia turbina sei rimasto fulminato :asd) :asd) :asd)


comunque ottimo lavoro! fatto alla perfezione e curato nei minimi dettagli :OK) :bravo)
Amico mio, non sai da quanto il sexy sibilo della turbina.... turba i miei sogni!! :lol: Eh ma prima o poi... :D

Cmq, quando scendo a pasqua ci spariamo un bel mini meeting e te lo faccio vedere live! :elio)
 
Marco147 2.0":25zrvllg ha detto:
teknomotion":25zrvllg ha detto:
Molto ben fatto,complimenti.. :OK) anche io ho il tunnel GT,a parte l'I-mela,potrei ficcarci qualcosa..vedremo :D
Eh sì!! Lo sportellino è davvero fico, ma non so te, io non fumando non me ne facevo un cavolo del posacenere!
Ci potresti fare un pannellino a scomparsa!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Tipo Taxxi di Luc Besson! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Quanto adoro questo tipo di tuning minimalista!!! Piccole cose che danno grandi soddisfazioni! :OK)
Beh anche una piccola turbina nel cofano me ne darebbe... :fiu)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Anche io non fumo..fosse per me,alcuni grandi sponsor di Formula 1,sarebbero già falliti.. :D attualmente,all'interno del posacenere,ho messo un termometro analogico,per la temperatura dell'abitacolo,e poi c'è la presa accendisigari,mi serve per alimentare cellulari,navigatori ecc ecc..
P.S. se metti il turbo sulla tua,finisci direttamente nei miei scomunicati.. :lol:
 
teknomotion":1ylh1xhq ha detto:
Anche io non fumo..fosse per me,alcuni grandi sponsor di Formula 1,sarebbero già falliti.. :D attualmente,all'interno del posacenere,ho messo un termometro analogico,per la temperatura dell'abitacolo,e poi c'è la presa accendisigari,mi serve per alimentare cellulari,navigatori ecc ecc..
P.S. se metti il turbo sulla tua,finisci direttamente nei miei scomunicati.. :lol:
Non ti preoccupare, non ho detto che turbizzo la GTA, ho detto che prima o poi passerò al turbo, probabilmente, BIturbo :D:D:D

L'accendisigari lo puoi tranquillamente spostare io l'ho messo di lato, al passeggero sul pannello moquettato che si attacca al tunnel! Non mi serve quasi mai, tanto l'iphone lo carico nell'apposito dock by Racing Man! :D Però per le emergenze sta lì! :D Anzi, volevo rimediare uno di quei cappucci con scritto "12V" per eliminare anche l'accendino vero e proprio che non mi serve a una sega!
 
ciao! veramente una bellissima modifica...i manometri sono un po vistosi ma d'altronde non c'erano molti posti! ma il dock per Ipod è bellissimo, quindi ti basta infilarlo e lui si connette con il doppio din? poi il start and stop!!! quasi a livello di una 8c!!!! :bravo)
 
Esatto! In pratica ho fatto una struttura interna dove è fissato il connettore del cavetto che arriva allo stereo (si intravede dalle foto) in questo modo inserendolo a fondo, automaticamente si inserisce! :elio)
 
:D

ciao a tutti sono nuovo marco bellissimo complimenti vorrei mettere pure io il tunnel anche semplicemente cosi originale com'è della GT ora vedo che si puo fare e ma come? mi puoi dare un aiuto? a domande tipo se lo smonto dalla GT senza fare modifiche lo posso montare direttamente? o consigli ecc forse la domanda è un po generica ma saranno le tue foto che per ora mi hanno un po rinco hahaha help ciao!!!
 
Top