romanico75":1onckhp1 ha detto:fragman":1onckhp1 ha detto:deco2":1onckhp1 ha detto:Diurno":1onckhp1 ha detto:oggi il fatto che tu ancora scrivi è un miracolo :crepap) :crepap) :crepap)
ahh!!! scusate ho sbagliato forum. qui non vedo nessun alfa
Allora ciao, non stare qui a perdere il tuo prezioso tempo, noi in qualche modo ce la caveremo anche senza di te :crepap) :rotolo)
ma su non ve la prendete con lui, e solamente un poveraccio che non sa cosa fare tutto il giorno. capitelo. :asd)
deco2":95oc49a4 ha detto:fragman":95oc49a4 ha detto:deco2":95oc49a4 ha detto:Diurno":95oc49a4 ha detto:oggi il fatto che tu ancora scrivi è un miracolo :crepap) :crepap) :crepap)
Allora ciao, non stare qui a perdere il tuo prezioso tempo, noi in qualche modo ce la caveremo anche senza di te :crepap) :rotolo)
credetemi se vi dico che non avete speranza. io vengo qui a prendervi per il culo perche ho capito che vi prendete per il culo da soli . vi do solo una mano a completare l'opera. comunque da quello che ho capito con questo bidone di macchina avete sicuramente piu problemi che soddisfazioni, cercate in ogni modo di convincervi di aver fatto un affare, ma guardate l'altra faccia della medaglia ( ve lo hanno messo nel culo). questa FIAT stilo con il vestito cambiato, mio dio mi fate pena. che sola!!!!
Spytek":2mxj0902 ha detto:E io che pensavo che i troll non esistessero piu... :asd)
Ragà ignoratelo...vuole solo scatenare la vostra reazione di rabbia .
Non vi preoccupate che a breve sarà soppresso da qualche mod
:asd)
no no fatelo continuare almeno mi passo la giornata :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Spytek":3wmsx567 ha detto:E io che pensavo che i troll non esistessero piu... :asd)
Ragà ignoratelo...vuole solo scatenare la vostra reazione di rabbia .
Non vi preoccupate che a breve sarà soppresso da qualche mod
:asd)
deco2":3a5woqxx ha detto:romanico75":3a5woqxx ha detto:fragman":3a5woqxx ha detto:deco2":3a5woqxx ha detto:Diurno":3a5woqxx ha detto:oggi il fatto che tu ancora scrivi è un miracolo :crepap) :crepap) :crepap)
ma su non ve la prendete con lui, e solamente un poveraccio che non sa cosa fare tutto il giorno. capitelo. :asd)
apprezzo la tua diplomazia.... chi sa come ti rode la verita
deco2":327lvnw7 ha detto:Leonida":327lvnw7 ha detto:che carina,io me la sono scritta... :lol21)
finalmente qualcuno che ha capito il senso della strofetta. per chi non lo sapesse esiste da una vita, l'hanno inventata i veri alfisti. oggi avere un alfa e non conoscere questa strofetta vuol dire non essere alfisti