strobo

io ho trovato degli strobo ke si mettono proprio al posto delle lampade dei fendi e quindi suppongo si colleghino al contatto dei fendi levati...dovrebbero quindi pilotarsi dal pulsante fendi...
 
martialarts":3rs5im36 ha detto:
io ho trovato degli strobo ke si mettono proprio al posto delle lampade dei fendi e quindi suppongo si colleghino al contatto dei fendi levati...dovrebbero quindi pilotarsi dal pulsante fendi...
O meglio "potrebbero" pilotarsi col comando fendi. Cmq se si potessero usare sia accesi fissi (come i fendi originali) che a intermittenza (strobo) sarebbero davvero fichissimi!
 
so di sicuro ke hanno intermittenze diverse comandate da una centralina ke ne comanda velocità e stile(alternato, 3 sin e 3 dx ecc)
 
martialarts":77jw0ajn ha detto:
so di sicuro ke hanno intermittenze diverse comandate da una centralina ke ne comanda velocità e stile(alternato, 3 sin e 3 dx ecc)
Ottimo! Ma non credo che si accendano anche fisse, le lampade non reggerebbero (infatti parlavo per dire).

P.S. Quando le monti poi me le fai vedere...
(a proposito, domenica vieni al raduno?)
 
Io le avevo montate nella mia vecchia auto. Ne avevo messe 4, due all'interno alla base dei montanti anteriori e 2 all'interno delle parabole dei fari bucandole.. all'inizio l'effetto era molto bello, ma dopo un po' mi son stufato..
Io avevo tirato fuori la corrente dalla presa accendisigari e comandavo tutto da diversi interruttori sul cruscotto difronte la seduta del passeggero insieme ai neon under car ed altre tamarrate effini :crepap)
Se posso darti un consiglio lascia perdere e spendi eventualmente tempo e denaro per qualcos'altro di più allettante.. fidati che son belle le prime 10 volte poi ti passa la voglia... :mecry)
 
Io ce li ho blu..
...
...
...
2 sotto ai fari principali..
...
...
...
...
...
2 sul posteriore..
...
...
...
...
...
4 sopra al tetto..
...
...
...
...
...

Beh, non sulla :inocchio)
Ma sul Ducato ambulanza che guido in emergenza..

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top