Striscio nella plancia sotto manopola clima

gambafresca

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
47
0
6
Oggi pulendo l'auto mi sono accorto che ho uno striscio nella plancia sotto la manopola centrale del climatizzatore. :mad2) In pratica non so come è andato via il colore grigio e si vede il nero della plastica. :mecry) Per voi è possibile fare un ritocco o devo sostituire l'intera mascherina?

Grazie a tutti.

caro amico sono solidale nel tuo problema ,anche io ho qualche piccolo fastidio con il clima,cmq non esiste il ricambio della masherina ma tutta la centralina ,questa è la grande fregatura.Fammi sapere Alex :welcome) :welcome)

A questo punto devo lasciarla così, ma non si potrebbe provarla a ritoccare con un uniposca grigio?

gambafresca":29wf7jt1 ha detto:
A questo punto devo lasciarla così, ma non si potrebbe provarla a ritoccare con un uniposca grigio?

La via del ritocco è sempre percorribile, solo che sulla plastica non è semplice perché non si comporta come la lamiera.
Non so quanto siano utilizzabili paste abrasive, polish et simila sulla plastica...

scusa se mi intrometto nella discussione,ma qualcuno sa il codice colore del grigio della plancia???? cosi uno puo provare..

cmq prova a ritoccarla se non vuoi spendere una cifra,a me si era rotto un piccolissimo pezzettino sulla base della plancia che serviva a farla tenere fissa e in un certo qual modo l ho ricostruito e direi che ora tiene meglio di prima.
sapete con precisione quanto costa ,giusto per capire quanto ho risparmiato usando i buoni metodi artigianali.