strisciata sulla fiancata

g3pp3tto":1d0z52be ha detto:
bene dai..

son contento che hai risolto.. prima o poi dovrò sistemare pure io qualche Micro-striscetto.. :)

già...chee stronz :ignore) max solidarietà :OK)

anche io devo rimettere a punto qualche botta......pensa che qualcuno ha dato 1 pugno al mio tetto e c'è 1 mezza botta sopra...sti figli..... :mad2) :mad2)

GabryPontePowerMix":2gf14ppy ha detto:
anche io devo rimettere a punto qualche botta......pensa che qualcuno ha dato 1 pugno al mio tetto e c'è 1 mezza botta sopra...sti figli..... :mad2) :mad2)
Per la botta sul tetto prova a passare dal carrozziere e chiedere: può darsi che con un tirabolle risolva in 30". :nod)

GabryPontePowerMix":8r2r60dn ha detto:
g3pp3tto":8r2r60dn ha detto:
bene dai..

son contento che hai risolto.. prima o poi dovrò sistemare pure io qualche Micro-striscetto.. :)

già...chee stronz :ignore) max solidarietà :OK)

ma scherzi???????

io che son la persona più buona del mondo, ti giuro che per ste cose divento una bestia.. ma porca ***** non è giusto!!!

uno si sacrifica per comprarsi una cosa e il primo testa di minchia che passa gli lascia il ricordo di quanto testa di ca22o è!!!

Non ci credo... giusto 'sta mattina ho finito di leggere questo thread; scendo per prendere una cosa in macchina, nel parcheggio dell'ufficio (max 10 posti auto per quelli che lavorano quì e qualche furbastro che va a farsi le lampade quì di fronte -li ammazzerei quelli-), e cosa vedo?

una bella riga bianca sulla fiancata!!!! :eek:o)

Madon********************************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho un nervoso addosso che forse è meglio se aspetto un po' in ufficio prima di salire in auto, sennò al minimo scazzo di qualche automobilista giuro che finisco in galera!
Devo pure andare ad una cena di compleanno... con le palle che mi fumano...

Un bel respiro profondo... un altro... ancora... aaarrggghhhhh!!! che nerviiiii!!!!!

Ma perchè questi figli de puta non li becchiamo mai in flagrante?!

mmm....che gusto grattuggiargli la faccia sull'asfalto...

Scusate lo sfogo di ultraviolenza, ma ho la nasona da pochi mesi e già mi girano per tutti gli scricchiolii, rumorini e palle varie... mi confortava solo ammirare la mia nasona nera... che ora ha pure un bel disegnino bianco...

Manco l'avessi lasciata allo stadio! La tengo sempre in garage o quì nel parcheggio privato ad uso condominiale... tra l'altro ieri lo striscio non c'era e neppure oggi alla 14:30 quando sono rientrato a piedi dalla pausa pranzo... è prorpio fresco fresco!

Dite che sul nero pastello posso fare la stessa operazione che ha fatto Salvatopo?

Consiglio fraterno: passa da un carrozziere e senti lui. Probabilmente se è una cosa da nulla lui lo capirà e te la sistemerà in 5 minuti e magari anche gratris. :)

TestType01":3h1kb311 ha detto:
Non ci credo... giusto 'sta mattina ho finito di leggere questo thread; scendo per prendere una cosa in macchina, nel parcheggio dell'ufficio (max 10 posti auto per quelli che lavorano quì e qualche furbastro che va a farsi le lampade quì di fronte -li ammazzerei quelli-), e cosa vedo?

una bella riga bianca sulla fiancata!!!! :eek:o)

[ ... ]

Io dopo 1 mese di Nasona ho ricevuto una botta da qualche S%%%$$ sul portellone posteriore, sicuramente da un motorino che non guardava avanti. La macchina era tranquillamente parcheggiata, l'ultima della fila ... dopo un incrocio..:( (300 euro di danni); dopo 1 altro mese ho trovato la fiancata (TUTTA!!!) rigata da una bella chiave... tutto cio' nel parcheggio privato di casa mia (che qualcuno fosse invidioso?.. I M%%&$%$) (150 euro di danni)... poi, per fortuna, piu' nulla....

Se fosse per me la macchina la terrei sempre in GARAGE e me la guarderei soltanto ma poi mi vien da pensare... che cavolo me la sono comprata a fare??? e mi viene voglia di guidarla ogni giorno... Purtroppo la gente non e' normale, non sta attenta alle cose altrui come ci stiamo noi... del resto io penso sempre a come reagirei io se facessi un danno a qualcun'altro... :(

bisogna armarsi di tanta pazienza e, nel caso, di una bella mazza da baseball per quelli colti in flagrante...
Io dopo 2 mesi di Nasona bella bellina carina ho ricevuto lo stesso regalo... solo che mi e' successo :elio) ...

Pieno supporto,
shadowice