bene dai..
son contento che hai risolto.. prima o poi dovrò sistemare pure io qualche Micro-striscetto..
son contento che hai risolto.. prima o poi dovrò sistemare pure io qualche Micro-striscetto..
g3pp3tto":1d0z52be ha detto:bene dai..
Per la botta sul tetto prova a passare dal carrozziere e chiedere: può darsi che con un tirabolle risolva in 30". :nod)GabryPontePowerMix":2gf14ppy ha detto:anche io devo rimettere a punto qualche botta......pensa che qualcuno ha dato 1 pugno al mio tetto e c'è 1 mezza botta sopra...sti figli..... :mad2) :mad2)
GabryPontePowerMix":8r2r60dn ha detto:g3pp3tto":8r2r60dn ha detto:bene dai..
già...chee stronz :ignore) max solidarietà :OK)
anche io devo rimettere a punto qualche botta......pensa che qualcuno ha dato 1 pugno al mio tetto e c'è 1 mezza botta sopra...sti figli..... :mad2) :mad2)
TestType01":3h1kb311 ha detto:Non ci credo... giusto 'sta mattina ho finito di leggere questo thread; scendo per prendere una cosa in macchina, nel parcheggio dell'ufficio (max 10 posti auto per quelli che lavorano quì e qualche furbastro che va a farsi le lampade quì di fronte -li ammazzerei quelli-), e cosa vedo?
una bella riga bianca sulla fiancata!!!! o)
[ ... ]